La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa e già si parla di quello che succederà a settembre e chi saranno i nuovi tronisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore circola insistentemente il nome di Alessio Campoli per il trono classico, ma non solo in quanto si parla anche del trono over di abbandoni, ritorni e new entry.
Uomini e donne, Maria De Filippi ha già selezionato i nuovi volti del programma?
La regina di Canale 5 prenderà in considerazione solo persone sconosciute o anche vecchie conoscenze? Da diverse settimane si vocifera su chi potrebbero essere i nuovi tronisti e i possibili candidati che la conduttrice potrebbe scegliere. Tra questi, spicca il nome di Alessio Campoli. Durante l’edizione appena conclusa di Uomini e Donne, Alessio è stato corteggiatore di Lavinia Mauro. Nonostante la tronista abbia scelto un altro corteggiatore alla fine, il pubblico di Canale Cinque è rimasto colpito positivamente dalla personalità di Alessio Campoli, per il suo buon cuore e la sua genuinità, tanto da richiederlo come tronista per la prossima edizione. Potrebbero già esserci stati dei contatti, ma nulla è stato reso ufficiale.
Uomini e donne, Alessio Campoli spera di essere il prossimo tronista?
Anche lo stesso Alessio Campoli ha commentato i rumors su una possibile partecipazione come tronista a settembre. Durante un’intervista rilasciata a Mondotv14, ha dichiarato di non essersi ancora posto la domanda, poiché mancano ancora cinque mesi a settembre. Ha aggiunto che potrebbe succedere di tutto e che non si aspetta niente di certo, perché non gli spetta di diritto. Tuttavia, se dovesse ricevere una proposta, la valuterà. Al momento, sono solo voci nel web e richieste da parte delle persone, cosa che accade di solito. Nonostante tutto, si dice contento che la gente gli voglia bene e abbia lasciato un bel ricordo.
Al momento, non ci sta pensando e si sente tranquillo come lo era mesi fa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…