La scelta della tronista Jessica Antonini è avvenuta nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 19 settembre 2020, ed ha spiazzato tutti per la sua velocità. Dopo appena tre puntata e senza conoscere gli altri corteggiatori, Jessica ha deciso di lasciare la trasmissione assieme a Davide Lo Russo, il corteggiatore che l’aveva colpita sin dall’inizio e per il quale sembra aver avuto un colpo di fulmine.
La scelta lampo di Jessica Antonini
Le malelingue del web, tuttavia, sostengono che Jessica abbia scelto per paura, nel timore che Davide (che già nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda aveva velatamente manifestato la voglia di uscire con l’altra tronista, la diciottenne Jessica Codegoni, per farle delle domande e togliersi dei dubbi) potesse uscire con altre ragazze.
La tronista aveva paura di vedersi portare via Davide Lo Russo?
Sì, perché secondo il nuovo format di Uomini e Donne, anche le corteggiatrici oppure le dame più giovani del trono over potrebbero mettere gli occhi e invitare a uscire uno dei corteggiatori. Persino lo stesso Davide, indubbiamente uno dei più carini presenti in studio quest’anno. Non solo, perché sempre le malelingue sostengono che subito dopo la registrazione della puntata in questione, la nuova coppia formata da Jessica e Davide avrebbe già litigato.
Uomini e Donne trono classico, secondo le malelingue tra Davide e Jessica sarebbe finita ancora prima di cominciare
Ovviamente si tratta solo di voci, ma rumors vicini agli ambienti di Canale 5, e nello specifico agli autori di Maria De Filippi, sostengono che rivedremo presto Jessica e Davide in puntata. E non certo nella vesti di fidanzati… Sarà vero? In attesa della prossima registrazione, che avverrà presumibilmente nel prossimo week-end, a cavallo tra venerdì e sabato, noi vogliamo fare i nostri auguri a questa nuova coppia.
E chiudiamo con una domanda: ora che Jessica è andata via, arriverà una nuova tronista a occupare il trono vacante?!