Dopo la scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, stando alle anticipazioni a colpire il pubblico sarebbe stata soprattutto la reazione della non scelta, Andrea Foriglio. Il corteggiatore, infatti, è apparso freddo e impassibile, per nulla dispiaciuto, come invece accade solitamente nel programma di Maria De Filippi, dove chi non viene scelto o si arrabbia o scoppia il lacrime per il dispiacere. Niente di tutto questo: Andrea Foriglio, infatti, è stato letteralmente un iceberg.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicole Santinelli è Carlo Alberto Mancini
Martedì scorso è stata registrata l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne nella quale è avvenuta la scelta di Nicole Santinelli, che com’è noto è ricaduta sul corteggiatore Carlo Alberto Mancini. Dopo il lungo discorso della tronista, che ha spiegato di essere stata immediatamente attratta da lui ma di aver avuto molti dubbi circa il suo reale interesse, il corteggiatore e personal trainer emiliano ha confessato che anche per lui è stato quasi un colpo di fulmine e ha risposto di sì.
Uomini e Donne, la reazione strana di Andrea Foriglio
Ma i riflettori sono stati puntati non solo sulla nuova coppia nata a Uomini e Donne, ma anche sulla non scelta, il corteggiatore Andrea Foriglio. Chi prevedeva che lui rimanesse malissimo nell’apprendere di non essere il prescelto di Nicole Santinelli, sentendosi sicuro di essere lui la scelta, è rimasto deluso. Andrea Foriglio, infatti, è rimasto impassibile e freddo davanti al discorso della tronista che gli spiegava di aver sempre avuto difficoltà a decifrarlo e che quando infine ha capito che era vero, non è riuscita comunque a provare interesse nei suoi confronti.
Uomini e Donne, il corteggiatore non scelto va via senza voltarsi indietro: l’ipotesi di Gianni Sperti
Per lo meno, non lo stesso interesse che provava nei confronti della scelta, Carlo Alberto Mancini. Dopo aver appreso ciò, Andrea si è semplicemente alzato, ha salutato Nicole, Maria De Filippi e il pubblico e se n’è andato tranquillamente come è entrato. Questo atteggiamento ha fatto sì che Gianni Sperti ipotizzasse che non fosse poi chissà quanto interessato a Nicole Santinelli, e che magari non essere scelto è stato per lui un sollievo e non un dispiacere.
A smentire questo pensiero però ci ha pensato la stessa tronista, secondo cui Andrea Foriglio è semplicemente troppo orgoglioso per mostrare i propri sentimenti, tra cui la delusione e il dolore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…