In maniera inaspettata, Sophie Codegoni ha deciso di scegliere prima del previsto. La 18enne tronista milanese, che partecipa al programma di Maria De Filippi dallo scorso settembre, solo qualche giorno fa aveva annunciato di avere una lieve preferenza tra i due corteggiatori rimasti, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Ma questa preferenza deve essere diventata schiacciante nel giro di poco, visto che nella registrazione di martedì 9 febbraio 2021 la De Filippi ha annunciato che Sophie avrebbe scelto. E un’ulteriore sorpresa è stata la scelta, ovvero Matteo Ranieri, dato per sfavorito alla vigilia.
La registrazione di Uomini e Donne con la scelta di Sophie
La registrazione è cominciata l’entrata dei tre protagonisti, chiamati ovviamente da Maria De Filippi. Sophie Codegoni, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura erano elegantissimi, vestiti come una serata di gala. La tronista, che di mestiere fa la modella, indossava un abito lungo e aderente, molto brillante perché tempestato di paillettes e con uno spacco profondo che le arrivava quasi alla vita. Molto sensuale anche la sua acconciatura, ovvero una coda di cavallo alta e liscia.
I best moment con entrambi i corteggiatori e la delusione di Giorgio
Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura indossavano entrambi il classico smoking e sono apparsi fin da subito molto agitati. Come da copione, la De Filippi ha mostrato i “best moment” delle due conoscenze di Sophie Codegoni, dunque il percorso fatto con Matteo e quello fatto con Giorgio, più breve in quanto il pallavolista è arrivato solo in un secondo momento. Entrambi i percorsi hanno avuto momenti belli (per esempio i baci appassionati, che però a causa della normativa anti-covid sono stati dati a telecamere spente) e quelli più brutti con le litigate.
Matteo ha detto “sì”: a Uomini e Donne è nata una nuova coppia
In particolar modo, per Matteo il momento più controverso è stato quando ha dichiarato che a un’eventuale scelta avrebbe risposto di no, e Sophie si è infuriata. Giorgio, invece, solo di recente ha litigato in maniera molto forte con la tronista: i due sono arrivati addirittura a prendersi a parolacce. Dopo aver rivisto questi momenti, Maria ha fatto uscire i due ragazzi e Sophie si è quasi messa a piangere per la commozione. Ha dunque rivelato che intendeva parlare prima con Giorgio, che non è stato scelto (da copione, effettivamente chi viene chiamato per primo è il corteggiatore rifiutato).
Quindi è entrato Matteo, emozionato e spaesato. Il discorso di Sophie è stato molto breve, e non appena ha detto al 28enne ligure che la scelta era lui, tra i due c’è stato un bacio che sanciva il “sì” del corteggiatore (ovviamente il tutto con la mascherina).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni sceglie il meno favorito e divide il pubblico
La nuova tronista uscente ha fatto la sua scelta spiazzando tutti: i commenti favorevoli e contrari sono stati migliaia
Dopo la la scelta di Davide Donadei, a Uomini e donne è stata registrata anche la scelta di Sophie Codegoni, che è stata del tutto inaspettata. Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi relative alla puntata registrata il…
Uomini e Donne, Sophie prende una decisione improvvisa: la sorpresa dei fan
Nonostante di recente sembri più confusa che mai, la tronista all’improvviso ha deciso di scegliere
Sophie Codegoni in questi giorni a Uomini e Donne appare sempre più confusa tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La lite furiosa con quest’ultimo, che avrebbe dovuto chiarire le idee alla bella tronista, in realtà sembra…
Uomini e Donne, Matteo in lacrime: Sophie fa una confessione che lascia a bocca aperta
Nel corso dell’ultima registrazione, la tronista in carica ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava e che ha deluso Mateo Ranieri
Brutte notizie per Matteo Ranieri, 27enne genovese che è il corteggiatore più amato del trono rosa. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Sophie Codegoni è apparsa più confusa che mai, e soprattutto…