Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, c’è stata come sempre la parte dedicata a Temptation Island Vip 2019 che ha vista ospite Alessia Marcuzzi assieme all’ultima coppia uscita dal programma. Stiamo parlando di quella formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli. Ospite in puntata anche Cecilia Zagarrigo, la tentatrice single che all’interno del villaggio ha fatto amicizia con Stefano scatenando l’ira funesta di Anna. Quest’ultima nell’altro villaggio osservava ogni cosa tramite i video mostrati al falò.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ospiti in puntata Cecilia Zagarrigo, Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo sono subito volate scintille, anche se le due donne non sono arrivate a litigare ferocemente come in passato hanno fatto altre fidanzate con le single che più si erano avvicinate ai loro compagni. Quando infatti Cecilia è entrata in studio, la Pettinelli ha commentato in maniera ironica il suo vestitino super-sexy e super aderente. “Si è messa la prima cosa che le è capitata” ha mormorato, probabilmente un po’ invidiosa della bellezza e della giovinezza di Cecilia.
Anticipazioni Uomini e Donne, volano frecciatine tra Anna e Cecilia: secondo Gianni, la single ha una cotta per Macchi
La ragazza si è difesa affermando che lei: “Non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna”. Soprattutto che sì, tra lei e Macchi si era instaurata una bella amicizia, ma finiva lì. Su questo punto Gianni Sperti non è stato d’accordo. Secondo l’opinionista, infatti, la Zagarrigo si sarebbe invaghita di Macchi. Ma è stato l’unico a sostenere questa teoria, mentre anche Maria De Filippi ha cercato di far capire ad Anna Pettinelli che ci sta si possano instaurare delle simpatie, soprattutto in un contesto come Temptation Island Vip, ma che finisce lì.
La speaker radiofonica, tuttavia, ha affermato di essersi arrabbiata moltissimo con Stefano, che da parte sua è parso alquanto rassegnato, ben conoscendo il carattere fumantino della compagna.