Anche al di fuori degli studi Elios il discusso trono di Luca Onestini continua a fare da padrone soprattutto per via delle corteggiatrici del tronista. Il ragazzo sembra essere molto combattuto fra Soleil Sorge e Giulia Latini e, durante la registrazione del 25 febbraio 2017, si è ampiamente parlato della futura decisione sulla sua scelta e dei rapporto con le ragazze. Sembra però che ora sia in corso una polemica sui social che veda protagoniste proprio le due corteggiatrici e la nuova arrivata Marcella Niespolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione di Marcella Niespolo

Giulia Latini è stata accusata dal tronista Luca Onestini di avere poche reazioni. Secondo l’ex Mister Italia, questo potrebbe essere un segno di scarso interesse nei suoi confronti. La rivale Soleil Sorge guadagna sempre più terreno, ma ecco arrivare un’accusa da Marcella Niespolo, nuova corteggiatrice presente in studio.

La giovane l’avrebbe infatti accusata di avere una relazione con un certo Andrea e di aver approcciato anche uomini già impegnati. Questa cosa ha creato molto clamore in studio dal momento che Marcella Niespolo avrebbe messo in discussione la fermezza sentimentale della rivale.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: i primi commenti social

 

Luca Onestini si sente sempre meno sicuro delle relai intenzioni di Soleil Sorge, dal momento che la corteggiatrice è uscita anche con l’altro tronista Marco Cartasegna. Ora le rivelazioni di Marcella Niespolo hanno alimentato un vero e proprio polverone intorno alla figura della bella bionda.

Al termine della registrazione, la prima a dire la sua sui social è stata poi la stessa Marcella Niespolo, sottolineando proprio quanto sia convinta di ciò che aveva già detto nel corso della registrazione: “Tanti pregi e tanti difetti…si!!! ma sempre vera! Non mi cambierei per nulla al mondo“.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini si sfoga su Instagram

 

Sui social è giunto anche un doppio messaggio di Giulia Latini che, con un Ig stories ha commentato: “Un signore oggi mi ha detto che il tempo è galantuomo…restituisce tutto a tutti nel bene e nel male” ed in seguito ha aggiunto: “A chi aspetta il mio cadavere lungo il fiume volevo dire che io amo il mare“.

Soleil Sorge ha deciso però di mantenere il silenzio e non ha voluto commentare, nemmeno per difendersi, quanto è avvenuto negli studi Elios. La ragazza probabilmente sta cercando di dimostrare al tronista la sua completa lontanaza dalle chiacchiere e dai pettegolezzi, ma basterà per farlo ricredere?

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle vicende del trono classico e i protagonisti del talk show di Maria De Filippi.