Nella registrazione del trono classico di giovedì 20 novembre 2019, Tina Cipollari se l’è presa con la nuova tronista Veronica Burchielli, accusandola di fingersi diversa da quello che è realmente. La ragazza è subito saltata su, piccata, e ha risposto per le rime sia all’opinionista che al pubblico, che ha applaudito a più non posso alle parole di Tina. La lite si è conclusa con la Cipollari che è uscita dallo studio, infuriata. Vediamo insieme come sono andate esattamente le cose in puntata!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: lo strano atteggiamento di Veronica Burchielli

Quando Maria De Filippi, a inizio puntata, ha chiesto da chi volevano che si iniziasse a parlare, Veronica Burchielli ha detto a bassa voce che per lei era uguale e che poteva tranquillamente decidere la padrona di casa. Un atteggiamento dimesso e sommesso che strideva col carattere forte che fino a quel momento la Burchielli aveva dimostrato di avere. Soprattutto nella puntata scorsa, quando si è scagliata malamente contro Alessandro Zarino e ha subito colto la palla al balzo per accettare il trono.

News Uomini e Donne, la reazione di Veronica Burchielli alle critiche Come avrà reagito l'ormai nuova tronista di Uomini e Donne alle critiche che le stanno piovendo addosso?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tina Cipollari attacca la nuova tronista

Tina Cipollari ha sentito le parole di Veronica ed evidentemente ha pensato la stessa cosa, dunque si è scagliata contro la nuova tronista con la sua solita veemenza. “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?” è sbottata l’opinionista, abbastanza infastidita dal comportamento della ragazza, che pare abbia definito anche “gatta morta”. Veronica Burchielli, a sua volta, si è risentita sia contro Tina che contro il pubblico in studio.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino L'ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino è tornato in studio mentre la situazione di Giulio Raselli si fa sempre più complicata

Anticipazioni Uomini e Donne, la difesa di Veronica e la furia di Tina

Il pubblico, infatti, applaudiva compatto l’opinionista ed era contro di lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è inalberata, tornando a tirare fuori il suo ormai celebre caratterino. Ha ribadito di non essere lei la falsa, visto che Alessandro Zarino era sparito dopo il suo “no” e nessuno l’aveva più sentito. Insomma, Veronica voleva essere rincorsa come testimonianza dell’interesse del ragazzo, che l’aveva scelta beccandosi un “no” e che secondo lei doveva cercarla anche dopo questa risposta.

Uomini e Donne, la ribellione del web contro Maria De Filippi: Alessandro trattato in maniera indegna? Sul web non si parla d'altro che di come è stato congedato dal programma Alessandro Zarino per far posto a Veronica Burchielli

Tina Cipollari nel sentire ciò si è infuriata ed è uscita arrabbiata come fa quando non ne può più. Anche stavolta il pubblico l’ha applaudita e questo vuol dire una cosa sola: per Veronica si prospettano puntate difficili!