Una episodio accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha creato non poche polemiche in studio e certamente scandalizzerà i telespettatori a casa. Protagonista è stato il cavaliere romagnolo Simone Bolognesi, l’ex di Belen Rodriguez (il suo primo fidanzato) che da quando è arrivato non ha fatto che litigare con Armando Incarnato, e che in questa occasione non si è mostrato certo migliore di lui.
Simone Bolognesi, ex di Belen, protagonista di uno scandalo in puntata
Tutto è nato quando Simone Bolognesi ha cominciato a frequentare Daniela, bella trentenne che ha subito ricambiato il suo interesse. I due sono usciti insieme e addirittura lui si è recato al compleanno di lei. In studio, la ragazza ha raccontato che Simone non ha avuto problemi a presentarsi davanti ai suoi genitori ed amici ed addirittura l’ha baciata pubblicamente.
Il cavaliere frequentava Daniele, ma poi è successo qualcosa
Fin qui dunque tutto bene, se non fosse che all’improvviso Simone è parso distaccato, ha dichiarato che l’interesse era scemato e ha fatto capire a Daniela che gli era scaduta. Questo atteggiamento stranissimo ovviamente ha generato non poche perplessità in studio. E dopo molte insistenze da parte di Tina Cipollari e soprattutto Gianni Sperti, è emerso l’impensabile.
La rivelazione pubblica di Simone: “Daniela non fa bene l’amore”
I due sono infatti anche stati a letto insieme, e lui ha lasciato intendere che lei gli è calata perché a letto non gli è piaciuta. Secondo l’uomo, insomma, Daniela non sarebbe brava a fare l’amore, non lo fa come piace a lui e per questo ha perso l’interesse. Ovviamente in studio è successo di tutto, con la donna che quasi è scoppiata a piangere, umiliata pubblicamente.
Inutile dire che tutti si sono scagliati contro Simone, accusandolo giustamente di non essere un signore e di aver detto cose che dovrebbero rimanere private per tutelare la compagna o ex compagna.