Buone notizie per i tanti fan di Uomini e Donne: il talk show di Maria De Filippi, infatti, nonostante la pausa della messa in onda (che riprenderà a partire da lunedì 9 gennaio 2022), continuerà a essere regolarmente registrato subito dopo Natale, ovvero tra qualche giorno. E stavolta non si registrerà soltanto un giorno ma ben due, visto anche che siamo a ridosso delle scelte dei tronisti.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registrano le nuove puntate
Da quanto trapela in maniera quasi certa (a meno che non vi siano cambi di disponibilità da parte di Maria De Filippi), le prossime registrazioni di Uomini e Donne saranno due e si terranno entrambe la prossima settimana, quella tra Natale e Capodanno. Nella fattispecie si registrerà mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre 2022. Ma cosa succederà presumibilmente durante queste registrazioni delle nuove puntate del trono classico e del trono over?
Trono classico Uomini e Donne, slittano le scelte
Per quanto riguarda il trono classico, appare decisamente improbabile che ci sia una scelta, dal momento che sia Lavinia Mauro che Federico Nicotera hanno ancora dubbi sui loro corteggiatori. Anche il tronista romano, che sembrava presissimo da Carola Viola Carpanelli, negli scorsi giorni si è riavvicinato ad Alice Barisciani, che ha baciato, e potrebbe temporeggiare ancora un po’ prima di decidere chi tra le due ragazze sarà la sua nuova fidanzata.
Trono over Uomini e Donne, le anticipazioni parlando di scandali e triangoli
Per quanto riguarda il trono over, Gemma Galgani è tornata grande protagonista grazie all’uscita con Alessandro, il cavaliere attualmente più conteso tra le dame e che è stato protagonista anche di uno scandalo con Paola, con la quale ci sarebbero stati approcci fisici da lui negati. Nell’ultima registrazione, infatti, Alessandro e la dama hanno litigato ferocemente, dicendosi di tutto e arrivando alle accuse pesanti.
A mercoledì dunque per scoprire le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…