Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, quella della seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 alla fine di settembre, uno dei corteggiatori delle troniste Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Si è tradito perché, convinto di non essere ripreso, ha raccontato ai compagni la verità, e cioè che lui è lì per il trono e non certo per corteggiare le ragazze. Ma Maria non è rimasta tanto sorpresa delle parole del ragazzo, quanto della reazione della tronista Sara dopo averlo sentito parlare così!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il corteggiatore Francesco smascherato dalla tronista Giulia
Tutto è cominciato quando la tronista romana Giulia Quattrociocche ha deciso di conoscere dei ragazzi nella casona. Ha parlato con loro per una mezz’ora, poi li ha lasciati da soli a telecamere accese. I ragazzi però non erano stati avvisati della cosa. Erano convinti che nessuno li riprendesse, dunque hanno detto liberamente la loro sulla tronista appena conosciuta. Uno di loro, Francesco, non solo ha confessato che Giulia non gli piace, ma ha anche detto che avrebbe aspettato di vedere l’altra per decidere chi corteggiare.
Uomini e Donne, anticipazioni troniste, Maria De Filippi senza parole per la decisione di Sara
Ma non è finita qui. L’affermazione successiva del corteggiatore è ancora più discutibile, visto che ha affermato che tutti loro in realtà sono in quel programma perché sperano di avere il trono (dunque anche lui). Ovviamente, nel sentirlo parlare così, Giulia ha deciso di eliminare su due piedi Francesco. Inaspettatamente, invece, Sara Tozzi ha deciso di tenerlo. Come mai? Forse perché sa che con lui non avrebbe rivali, visto che sa già che Giulia non gli piace? Oppure si tratta di una sorta di sfida?
Di certo, dalle anticipazioni che circolano riguardanti la registrazione in questione, apprendiamo che Maria De Filippi è rimasta sbalordita dalla decisione di Sara Tozzi.