I due troni classici di Uomini e Donne con protagonisti Sophie Codegoni e Davide Donadei sono in una fase stagnante. Nessuno dei due è ancora giunto a una scelta e sono entrambi molto indecisi; almeno questo è quanto trapela dalle registrazioni dell’ultima puntata del dating-show di Canale 5. In una nuova puntata del trono classico, Sophie ha baciato uno dei suoi corteggiatori, per poi piangere per un altro, e Davide ha scelto una corteggiatrice per un’esterna da sogno, ferendo i sentimenti dell’altra pretendente. Di questo e molto altro vi parliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Davide e Sophie ancora combattuti
Nella giornata di martedì, 19 gennaio 2021, si sono tenute le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e donne, che ha visto i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni ancora combattuti e incerti in vista della loro scelta. In particolare, la puntata è iniziata con Davide Donadei protagonista di un filmato in cui dietro alle quinte litiga con Chiara Rabbi e lui l’accusa di non avere reazioni nei suoi riguardi. In studio Chiara, poi, apprende che Davide ha scelto di uscire con Beatrice Buonocore, in un’esterna molto lunga e commovente.
Davide esce con Beatrice, a Uomini e donne
L’esterna di Davide e Beatrice è compromettente e si tiene al Colosseo di Roma. Lei lo benda agli occhi per poi dirgli che avrebbe tanti motivi per dirgli no e che gli direbbe comunque sì ad un’eventuale scelta. Parole che commuovono Davide, il quale finisce in lacrime. Immagini che hanno segnato Chiara, tanto da dirsi certa che la scelta di Davide sarà Beatrice. Ma nulla è certo.
Sophie e il bacio censurato a Uomini e donne
La tronista Sophie Codegoni è invece protagonista di un’esterna al mare con Matteo Ranieri, in cui i due si baciano senza mascherina e le telecamere si spengono per censurare il momento. Dall’altra parte il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura ha chiesto a Sophie un chiarimento in esterna e la tronista ha accettato. Questo non senza tensione. La tronista ha infatti abbandonato lo studio, a quanto pare con le lacrime agli occhi, e avrebbe cercato di evitare lo sguardo di Matteo. O almeno questo è stando alle anticipazioni de Il vicolo delle news.
Chissà, quindi, se i due troni classici giungano alla scelta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sophie dà di matto: urla e insulti pesanti con Giorgio
La tronista di Uomini e Donne sta cedendo alla tensione dell’imminente scelta e dopo il bacio ha fatto una sfuriata ad un corteggiatore
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando si è cominciato a parlare del trono di Sophie Codegoni, il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. Nessuno infatti si aspettava quello che è successo. Se l’esterna della tronista…
Uomini e Donne, la redazione costretta a censurare Sophie Codegoni
Stando alle ultime anticipazioni sulle registrazioni, la tronista in carica ha deciso di non attenersi al regolamento
Sophie Codegoni, che attualmente è rimasta con soli due corteggiatori, Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri, ha deciso di fare qualcosa che in teoria non si potrebbe fare, ma nei fatti potrebbe essere possibile grazie a un espediente…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo”
Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po’ tutti
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni ha avuto un’amara sorpresa. Uno dei corteggiatori che le piaceva di più, probabilmente il suo preferito, Matteo Ranieri, ha fatto una sconcertante rivelazione…