Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni ha avuto un’amara sorpresa. Uno dei corteggiatori che le piaceva di più, probabilmente il suo preferito, Matteo Ranieri, ha fatto una sconcertante rivelazione. Messo alle strette da Gianni Sperti, che gli ha chiesto cosa avrebbe risposto se Sophie avesse deciso di sceglierlo immediatamente, ha risposto che le direbbe di no.
Matteo Ranieri lascia tutti a bocca aperta: direbbe di no a Sophie Codegoni
La risposta di Matteo Ranieri ha gelato un po’ tutti, non solo la tronista. E questo perché il corteggiatore, timido e perbene, è sempre parso molto sincero; il suo interesse nei confronti della tronista sembrava ben più vero rispetto a quello degli altri corteggiatore e piano piano anche Sophie Codegoni aveva messo da parte le remore e la paura di essere presa in giro, cominciando così a fidarsi completamente di lui. Ma evidentemente è stato uno sbaglio.
L’esterna da sogno e il brusco risveglio in studio
La rivelazione di Matteo è avvenuta dopo che Maria De Filippi aveva mandato in onda un’esterna piena di sentimento tra lui e la tronista. Il video mostrava due ragazzi molto affiatati, felici di stare insieme e così attratti fisicamente da non resistere dall’abbracciarsi e baciarsi più volte sulle labbra nonostante per regolamento indossassero la mascherina. Dopo questa esterna la Codegoni era al settimo cielo e quando ha scoperto che Matteo oggi le direbbe di no l’ha presa giustamente malissimo.
Gianni Sperti furibondo, Sophie non riesce a trattenersi
Il corteggiatore ha spiegato di avere molti dubbi sul fatto che insieme possano stare bene una volta fuori dal programma, non sa se sono compatibili, ma giustamente gli è stato fatto notare che non devono certo sposarsi subito dopo la scelta, che non è altro che l’espressione della volontà di una coppia di conoscersi meglio nella vita di tutti i giorni. Tra i più feroci accusatori di Matteo c’è stato Gianni Sperti, che l’ha accusato di essere falso e aver preso in giro tutti.
Dopo lo shock iniziale, anche in Sophie ha preso il sopravvento la rabbia. Al punto che ha urlato al corteggiatore: “Fai schifo!”. E a giudicare dagli applausi, sembra che gran parte del pubblico in studio la pensasse come lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne registrazione puntata del 12 Dicembre 2020, Gianluca De Matteis abbandona in lacrime e Sophie Codegoni delusa
Il trono classico dei due giovani tronisti finisce in rovina, un sofferto addio e una verità agghiacciante segnano la nuova registrazione di Uomini e donne
Uomini e Donne ha perso il tronista Gianluca De Matteis durante la registrazione di sabato 12 Dicembre 2020. Il ragazzo è esploso in un pianto liberatorio, per poi giungere alla durissima decisione di uscire di scena…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i suoi sogni nel cassetto
La giovane tronista di Varese cerca una storia importante per costruire una famiglia. Riuscirà a trovare l’uomo ideale tra i suoi corteggiatori?
Sophie Codegni, la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sul suo futuro come ha confessato in una recente intervista. Bella, affascinante e determinata, Sophie già da anni spopola sulle passerelle…
Uomini e Donne, l’ex di Andrea Damante al veleno su una tronista: “Mi fa ridere”
Sara Croce ha lanciato una frecciatina velenosa a una delle due attuali troniste del talk show.
In queste ore, un’ex di Andrea Damante è finita al centro dell’attenzione per un post su Instagram. Stiamo parlando di Sara Croce, la quale ha lanciato una frecciatina a una delle due troniste attualmente impegnate nel trono classico…