Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che non è cominciata come solitamente accade con il recall della puntata precedente e lo sfogo di Gemma Galgani, bensì con una sfilata che ha svelato il lato sexy delle dame e ha visto anche un sensuale spogliarello. Gemma resta ancora una volta sola, mentre Samantha stupisce tutti frequentando un uomo del trono over e viene attaccata da un altro cavaliere. Massimiliano esce con Vanessa ed Eugenia, mentre per Giacomo arrivano nuove corteggiatrici.
A Uomini e Donne, sfilata con spogliarello di Sabina
Come anticipato, la nuova registrazione è cominciata in maniera insolita, ovvero con una sfilata delle donne. Questa volta il tema era “Scacco al re: sedotto e conquistato” e la prima a sfilare è stata Gemma Galgani. La dama del trono over ha deciso di imitare addirittura la bellissima attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” di Dior, quella in cui esce come Venere da una vasca piena di palloncini dorati. Ovviamente l’esibizione non passa assolutamente inosservata e genera fortissime critiche sia da parte di Tina Cipollari, sconvolta e incredula, sia del pattern maschile e femminile, da cui arrivano risatine e commenti sarcastici. Eppure Gemma arrivata quarta, anche se a vincere è la sua storica rivale Sabina, che si è vestita da segretaria e ha fatto un sensuale spogliarello molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, Tina compresa.
Gemma imita Charlize Theron e liquida Cataldo, Massimiliano vicino a Vanessa
Unico a dissentire è Gianni Sperti, che ha approvato Gemma giudicando invece Sabina molto volgare. Si è tornati quindi a parlare della Galgani, che è uscita con la new-entry Cataldo. Lo ha invitato a cena ma tra loro c’è stato troppo imbarazzo e poca affinità, così vuole chiudere. L’uomo ha chiesto di restare comunque nel pattern, facendo dubitare tutti della sua sincerità e del fatto che gli piacesse davvero Gemma. Si è passati quindi al tronista Massimiliano, che è uscito con Eugenia e Vanessa. Quest’ultima ha ammesso di esserci rimasta male del fatto che la scorsa volta lui non l’aveva portata e lui ha ammesso che l’aveva pensata. È stata quindi la volta della tronista Samantha Curcio, la cui scelta ha fatto molto discutere.
Samantha Curcio esce con Gero e litiga con Armando
La trentenne campana, infatti, ha deciso di portare in esterna un cavaliere del trono over. Stiamo parlando del siciliano Gero, bello e corteggiato, con il quale durante la puntata precedente ci sarebbero stati diversi sguardi. L’interesse insomma è corrisposto, la differenza d’età non è eccessiva (dieci anni circa) e per adesso la conoscenza tra i due sembra promettere bene. Nella discussione a un certo punto si è inserito Armando Incarnato, secondo cui invece quello della tronista è un interesse finto, volto solo a far parlare di lei. Ma Gianni Sperti lo interrompe subito, facendogli notare quello che tutti pensano, e cioè che va contro Samantha solo perché la volta prima ha litigato.
A queste parole dell’opinionista, lo studio è esploso in un applauso. Per finire, sono arrivate nuove corteggiatrici per il tronista Giacomo, di cui però non si è parlato.