Dopo questa stagione particolarmente fortunata di Uomini e Donne 2022/2023, dove i troni di Lavinia Mauro e di Federico Nicotera per la prima volta dopo diversi anni di flop del trono classico sono riusciti a fare breccia nei telespettatori, c’è grande attesa per i nuovi tronisti che verranno presentati nel programma di Maria De Filippi il prossimo settembre, quando dopo la pausa estiva Uomini e Donne tornerò in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.45 in punto. Vediamo insieme chi potrebbero essere i nuovi corteggiatori!
Uomini e Donne anticipazioni, tra i nuovi tronisti anche due non-scelte?
In pole position per il trono della nuova stagione di Uomini e Donne 2023/2024 ci sono senza dubbio le “non scelte” di questa stagione, ovvero Alessio Campoli e Alice Barisciani. In realtà quest’ultima dovrebbe lavorare nella redazione del programma, visto che era stata la stessa Maria De Filippi a offrirle un lavoro quando aveva scoperto che per partecipare al trono di Federico Nicotera aveva perso quello che aveva, ma non è detto che non possa essere messa in stand-by per poterle far fare un percorso alla ricerca dell’amore.
Uomini e Donne 2023/2024, un nuovo tronista da Temptation Island
Del resto, Alice Barisciani è amatissima tra gli addetti ai lavori di Maria De Filippi (anche se un po’ meno presso il pubblico di Uomini e Donne). Quasi certo invece il trono di Alessio Campoli, che dopo due corteggiamenti (il primo di Angela Nasti, il secondo di Lavinia Mauro, che non l’ha scelto preferendogli Alessio Corvino) si merita assolutamente di diventare tronista e anche a furor di popolo, visto che i fan sono tutti d’accordo sul fatto che potrebbe fare un ottimo percorso.
Sempre per quanto riguarda i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2023/2024, inoltre, è probabile che almeno uno di loro provenga da Temptation Island 2023, che andrà in onda in estate e vedrà tanti tentatori e tentatrici desiderosi di trovare l’amore e soprattutto single, che è il requisito base per partecipare a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…