C’è grande attesa per la messa in onda delle scelte di Davide Donadei e Sophie Codegoni a Uomini e donne, che verranno trasmesse a breve in tv, e oltre ai due neo tronisti Giacomo e Massimiliano il programma ha a quanto pare presentato pubblicamente una nuova tronista. Sui profili social del dating-show di Canale 5, è infatti stato caricato un filmato che immortala alcune immagini di una curiosa mora, di cui non viene rivelata l’identità né il ruolo, ma che sicuramente è ingaggiata nel cast del programma di Maria De Filippi. Il web, intanto, ipotizza chi ci sia dietro l’identità segreta della nuova tronista. Chi sarà dunque a sedere sul trono rosso?
Uomini e donne, in arrivo una nuova tronista: la clip curiosa
Sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e donne figura da diverse ore una nuova videoclip, piuttosto curiosa e che sembra voler presentare la nuova tronista che subentrerà al posto di Sophie Codegoni alla corte di Maria De Filippi. Mora e dai capelli color nocciola e lunghissimi, mento pronunciato, spalle larghe e fisico slanciato, questi sono i dettagli che emergono dalla clip, a corredo della quale non viene rivelata l’identità né il ruolo della ragazza presentata a mezzo social da Uomini e donne. Tuttavia, il web sospetta a gran voce che dietro l’identità top-secret si celi l’ex corteggiatrice storica, Cecilia Zagarrigo.
Ecco chi è la papabile nuova tronista di Uomini e donne
La papabile neo tronista, Cecilia Zagarrigo, vanta un curriculum di tutto rispetto in qualità di corteggiatrice del dating-show di Canale 5. Ha infatti corteggiato dapprima l’ex tronista Luca Onestini, per poi tornare al dating-show nelle vesti di corteggiatrice per Carlo Pietropoli, il quale l’ha alla fine scelta come sua nuova fiamma. La relazione tra Carlo e Cecilia è durata pochi mesi, a differenza di quanto invece i fan del format si aspettavano.
I due neo tronisti di Uomini e donne
E mentre i telespettatori muoiono dalla voglia di scoprire l’identità della nuova tronista e di assistere alle scelte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, intanto, la produzione di Uomini e donne ha presentato senza filtri né segreti i due nuovi tronisti del format. Si tratta di due ragazzi di nome Giacomo e Massimiliano. Il primo è un videomaker di 25 anni, il quale dichiara di sé di aver perso poche volte la testa in amore. Il secondo, invece, è un 20enne originario di Roma che non nasconde di aver sofferto delle condizioni economiche difficili in famiglia sin dal giorno in cui suo padre decise di fuggire via di casa.
In comune, i due tronisti hanno una caratteristica: quella di non soffermarsi mai sulle apparenze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, è finita tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo
Sui rispettivi profili Instagram, l’ex tronista e la corteggiatrice hanno spiegato i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione
Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati. Dopo appena cinque mesi di relazione (i due si sono scelti a Uomini e Donne fine maggio, dopo aver passato la quarantena separati) l’ex tronista e la corteggiatrice torinese si sono detti addio…
News Uomini e Donne, grave lutto per Cecilia Zagarrigo
La corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli ha spiegato di essere devastata dalla recente perdita subita
Ad annunciare il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia nella giornata di ieri è stata la stessa Cecilia Zagarrigo sul suo profilo Instagram. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che è morto l’amatissimo nonno e che…
LEGGI TUTTO — News Uomini e Donne, grave lutto per Cecilia Zagarrigo