Un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne è stata smascherata. Stiamo parlando di Stefano Pastore e Simona Bosio, che sono tornati nel programma dopo averlo abbandonato la scorsa puntata in seguito ai ripetuti attacchi degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questi ultimi come accade spesso ci avevano visto davvero lungo, ipotizzando una tresca e un accordo tra i due sin da quando Stefano aveva abbandonato la trasmissione per “solidarietà” con Simona. E Maria De Filippi, che è parsa decisamente sconcertata dalla cosa, ha ammesso che a pensar male a volte ci si azzecca!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Stefano e Simona smascherati da Tina e Gianni
Simona Bosio e Stefano Pastore sono stati l’ultima coppia in ordine di tempo “cacciata” dal trono over di Uomini e Donne. O meglio, sono stati loro ad andare via, anche se le accuse rivolte da pubblico e opinionisti li hanno praticamente obbligati a questa scelta. Dopo l’ultima puntata, Simona si è sfogata sul suo profilo Instagram, dove ha ringraziato Maria De Filippi e i suoi collaboratori della redazione, criticando invece molto aspramente Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e Donne anticipazioni, lo sfogo della dama su Instagram
Su Stefano, poi, ha dichiarato:“Non siamo fidanzati, ma ci sentiamo tutti i giorni e io da brava donna zerbino quale mi hanno spesso definita sono anche un po’ testarda e il tempo forse mi darà ragione o forse no”. E ancora, Simona Bosio ha rivelato senza alcuna paura. “Al cuore non si comanda, né a 20, né a 50 anni… e io voglio crederci ancora. Che sia Stefano o un altro uomo!”. E questo nonostante l’uomo in puntata continuasse a dire di non essere interessato alla donna dal punto di vista sentimentale.
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera la coppia: gelo in studio
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, apprendiamo che Simona e Stefano sono stati nuovamente invitati in studio, dove si è scoperto che forse la Bosio non era così pazza da continuare imperterrita a correre dietro a un uomo che non la voleva… Sì, perché un audio portato da Massimiliano e riguardante Simona, mostrerebbe senza ombra di dubbio che lei è Stefano erano d’accordo sin dall’inizio. Si frequentavano come coppia, ma non lo dicevano per restare in trasmissione.
Maria De Filippi ha ammesso dunque di essersi sbagliata e ha dato ragione a Tina Cipollari e Gianni Sperti, che sin da quando Stefano aveva abbandonato la trasmissione per “solidarietà” con Simona avevano fiutato l’accordo tra i due.