A Uomini e Donne è tempo di scelte. Nel corso della scorsa registrazione, quella avvenuta il 29 dicembre 2022, Maria De Filippi ha chiesto a Federico Nicotera quando avesse intenzione di scegliere. E il tronista di Uomini e Donne ha rivelato che prima della scelta vorrebbe trascorrere due esterne belle e che durino una giornata con entrambe le due corteggiatrici rimasta, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. E dunque la scelta quasi certamente verrà registrata nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni, finalmente la scelta di Federico Nicotera
La pagina Instagram di Uominiedonnetronoclassicoeover ha fatto sapere che la prossima registrazione di Uomini e Donne avverrà venerdì 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania. E viste le indiscrezioni, Federico Nicotera potrebbe fare le ultime esterne con Carola Carpanelli e Alice Barisciani proprio in questi giorni, per poi scegliere appunto nel corso della nuova registrazione del trono classico, quando potrebbe esserci anche la presentazione del nuovo tronista.
Trono over Uomini e Donne, Lavinia Mauro in alto mare
Per quanto riguarda invece la scelta di Lavinia Mauro, dovremo aspettare ancora un po’. La tronista romana, infatti, sembra molto più in alto male del collega Federico. Nelle ultime esterne ha baciato sia Alessio Campoli che Alessio Corvino, che si sono infuriati entrambi ed entrambi, chi prima e chi dopo, hanno lasciato lo studio furiosi per poi essere rincorsi della tronista, che a questo punto rischia seriamente un “no”.
Anche per Lavinia, tuttavia, la scelta è prevista in questo mese appena iniziato di gennaio 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…