Martedì sera, nel castello da sogno e tra gli applausi di amici e parenti (oltre alle immancabili coppie di Uomini e Donne), Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta. Questa è ricaduta sulla corteggiatrice romana Irene Capuano, che ha risposto di “sì”! Una nuova coppia dunque si è formata, ed è la coppia che il pubblico di Uomini e Donne avrebbe voluto vedere, visto che i fan della giovane sono davvero tantissimi. Per vedere la scelta in televisione dovremo aspettare venerdì 1 maggio, nel frattempo però vediamo cosa è successo negli ultimi giorni
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni ha scelto
Un paio di giorni fa sui social ufficiali di Uomini e Donne sono state postate le prime immagini del weekend in villa che Luigi Mastroianni ha trascorso assieme alle sue due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli. Non si capisce molto di quello che è successo, ma a un certo punto si vede Irene arrabbiata e schifata che guarda un video del tronista assieme alla rivale Valentina. Che tra i due sia finalmente scattato il fatidico bacio che Luigi ha a lungo cercato nelle scorse esterne, vedendosi però sempre rifiutare da Valentina?
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’attrazione per Valentina e le liti con Irene
Che il bacio ci sia o non ci sia stato, il fatto che Luigi Mastroianni fosse davvero molto preso – anche fisicamente – dalla bella Valentina Galli è innegabile. E qualcuno pensava che il tronista alla fine avrebbe potuto anche sceglierla, andando contro tutto e tutti. Contro il parere del pubblico, che stravede per Irene e anzi ha sempre criticato – a tratti anche insultato – la procace Valentina sui social, e contro il parere degli amici e dei parenti del tronista siciliano, che pare abbiano sempre preferito Irene Capuano.
Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano lei ha risposto di sì!
Anche Giordano Mazzocchi, migliore amico di Luigi, in più di un’occasione ha messo “like” alle pagine fan della coppia Mastroianni – Capuano. E alla fine il tronista siciliano non ha deluso né i fan, né chi gli vuole bene: ha scelto Irene Capuano, con cui per lunghi mesi non ha fatto che litigare, ma con al quale probabilmente c’era quel qualcosa di più che lo ha spinto a vedere come sarà fuori, nella vita reale. Lei gli ha risposto di sì, e visto com’era andata negli ultimi giorni, non era affatto scontato.
Del resto, Irene avrebbe avuto più di un motivo per rispondere di no. Ma alla fine evidentemente l’amore ha prevalso, e una nuova coppia si è formata a Uomini e Donne!