Pubblicato il: 08 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 782

Uomini e Donne, svelata l’identità dell’alchimista: la delusione di Giovanna

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la tronista Giovanna Abate scoprirà chi si cela dietro l'Alchimista, quale sarà la sua reazione?

Visualizza Foto

Il tempo è arrivato e nella puntata di oggi di Uomini e Donne Giovanna Abate scoprirà chi si cela dietro la maschera dell’alchimista. O almeno questo è quello che mostrano le anticipazioni pubblicate sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi. Si vede infatti un uomo scendere la scalinata e togliersi la maschera, ma ancora non si vede ovviamente il volto. E mentre sul web impazzano le ipotesi sull’identità di questo corteggiatore misterioso, qualcuno è rimasto colpito dalla reazione di Giovanna. L’attuale tronista di Uomini e Donne, infatti, appare un po’ delusa nel guardare in faccia l’uomo conosciuto via mail. A questo punto le ipotesi sono due: o l’Alchimista è uno dei suoi ex corteggiatori (magari Alessandro Graziani?) che ha scartato, oppure si tratta di qualcuno, noto o no, che fisicamente non le piace. Per scoprirlo, tuttavia, dovremo attendere ancora qualche ora!

Nel frattempo le cose tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sembrano farsi sempre più ingarbugliate ogni giorno che passa. La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne si sono lasciati con l’intenzione di vedersi a quattr’occhi per chiarire, ma a quanto pare il loro prossimo incontro avverrà direttamente in studio. O almeno così sostengono i rumors… Vediamo insieme che succede!

Uomini e Donne news, la rabbia di Sammy Hassan

Dopo le parole di Giovanna Abate, che lo aveva rimproverato di non averla pensata minimamente durante la quarantena e per questo motivo l’aveva malamente eliminato, il corteggiatore Sammy Hassan si è detto deluso e amareggiato. “Che tu ci creda o no io ho investito tanto nel nostro percorso facendo sacrifici” è sbottato.

LEGGI ANCHE — É davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il gesto di lui

News Uomini e Donne, il corteggiatore ha chiesto il trono a Maria De Filippi

Sammy ha è parlato poi delle difficoltà che sta affrontando al momento, della perdita del lavoro e delle difficoltà nella gestione di un figlio, affermando che Giovanna non capisce i suoi sacrifici. “Ti sei rivelata una donna infantile, insensibile e poco predisposta a comprendere quali sono i problemi della vita” ha tuonato ancora il corteggiatore di Uomini e Donne. Che poi ha concluso con una provocazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Uomini e Donne trono classico, l’incontro tra Sammy e Giovanna è avvenuto?

“Se la signora Maria De Filippi mi volesse offrire il trono io lo terrei volentieri. A te – ha concluso – lascio il tuo amore virtuale perché, cara Giovanna, l’amore è un’altra cosa” ha proposto. E queste parole hanno scioccato Giovanna. Maria De Filippi ha così chiesto ai due se volessero incontrarsi dal vivo, pur con tutte le precauzioni, per chiarirsi, visto che la tronista appare molto presa da Sammy e non lo nega.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Lui ha accettato, ma questo incontro ha avuto luogo davvero? Pare – almeno stando alle indiscrezioni – che Sammy abbia deciso di vedere Giovanna solo in studio e non privatamente. Forse si sta preparando a rifilarle un bel no a un’eventuale scelta?