Complice quanto successo in quest’ultima stagione di Uomini e Donne, la redazione del trono classico capeggiata da Raffaella Mennoia e la stessa Maria De Filippi avrebbero già individuato il nuovo tronista che esordirà a settembre. O meglio, uno dei nuovi tronisti, visto che come sempre saranno tre o addirittura quattro.
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Graziani nuovo tronista a settembre?
Si tratta di Alessandro Graziani, pallavolista che è stato prima tentatore di Serena Enardu (con la quale ha avuto una storia) a Temptation Island Vip e poi corteggiatore di Giovanna Abate, che gli ha preferito Sammy Hassan. La correttezza e l’eleganza di Alessandro, la sua decisione e i modi impeccabili ma fermi nel dire tutto quello che prova, hanno convinto gli autori del fatto che il pallavolista sia davvero alla ricerca dell’amore.
Uomini e Donne anticipazioni, il corteggiatore di Giovanna Abate ha convinto la redazione
E salvo imprevisti (per esempio un fidanzamento lampo in estate) sarà proprio Graziani a sedere sul trono a settembre. Nel frattempo, nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, Alessandro Graziani, non ha parlato solo della tronista ma anche della fine della relazione tra Serena Enardu e Pago.
Uomini e Donne trono classico, Alessandro commenta la fine della storia tra Pago e Serena
Con la prima, infatti, Alessandro ha avuto un flirt nel corso della scorsa edizione di Temptation Island Vip. “Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio” ha dichiarato Alessandro, che ci ha tenuto dunque a far capire che stavolta non c’entra proprio nulla con la coppia né con la rottura.
“Non credo di far parte più dei loro problemi” ha specificato infatti, dicendosi anche dispiaciuto per le sofferenze di Pago.nel dire tutto quello che prova, hanno convinto gli autori del fatto che il pallavolista sia davvero alla ricerca dell’amore.