I rumors che circolavano con sempre più insistenza nelle ultime settimane erano fondate: uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, l’unico certo, sarà proprio Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e soprattutto ex tentatore di Valeria Liberati, che a Temptation Island 2020 ha addirittura baciato. La ragazza, tuttavia, pare che sia tornata con Ciavy, il fidanzato che aveva lasciato al falò di confronto. Se gli altri due tronisti saranno decisi dal pubblico tra tre candidati proposti sulla piattaforma Witty, il terzo insomma è già deciso e pare che decine di ragazze stiano già chiamando per andare a corteggiarlo. Del resto manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione.
Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della prima registrazione della nuova stagione
Anche quest’anno, infatti, le registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne cominceranno ad agosto, per la precisione alla fine di agosto. Finalmente siamo in grado di specificare anche la data della primissima registrazione, che avverrà il 27 agosto 2020. Ma cosa succederà in studio? Verranno presentati i nuovi tronisti, oppure si partirà con il trono over?
Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo format “misto”
In realtà potrebbe esserci un’importante novità per svecchiare il format del trono classico, che negli ultimi anni ha registrato ascolti molto inferiori a quelli del trono over con protagonisti dame e cavalieri di una certa età (sui 50/60 anni) ma anche più giovani, sui quarant’anni. Sì, perché pare (la notizia non è ancora ufficiale, nel senso che le pagine Instagram e Facebook del programma non ne hanno dato notizia) che non ci saranno più il trono over e il trono classico distinti, come eravamo abituati a vederli. Si proseguirà infatti con il format misto delle ultime puntate della scorsa stagione, quelle post quarantena.
Uomini e Donne, tornano Gemma Galgani e tre tronisti uomini
I tronisti, insomma, potrebbero alternarsi alle vicende di Gemma Galgani & Co., e magari qualche dama più giovane del trono over di Uomini e Donne potrebbe anche corteggiarli. Del resto, dopo le vicende di Gemma e del 26enne Sirius, non può certo destare scalpore una quarantenne che corteggia un 28enne. Anche perché in passato è già successo con Bubi e Leonardo Greco.
Tuttavia si tratta ancora di ipotesi fatte in base a quanto successo alla fine delle scorso anno e alle esigenze del tutto nuove dell’emergenza Covid: non appena ne sapremo di più e verrà ufficializzato qualcosa, vi informeremo.