Nel giro di poche ore si rimetterà in moto la macchina di Uomini e Donne, con a capo Maria De Filippi. Proprio quest’ultima aveva dichiarato, poche settimane fa, che avrebbe sezionato accuratamente i tronisti di questa nuova edizione, preferendo ragazzi umili e non dipendenti dai social. Sulla base di questa prospettiva, il primo ragazzo a sedersi sulla sedia rossa potrebbe essere un veneziano, di cui però non si hanno buone notizie, ecco perché.
Svelata l’identità del primo tronista: Joele
Un’indiscrezione delle ultime ore ha tolto qualche mistero su chi prenderà parte nel ruolo di tronista alla prossima stagione di Uomini e Donne. Il primo giovane ragazzo che avrà la fortuna di far parte del cast sarebbe Joele, classe 1995, proveniente da una città in provincia di Venezia. A dare via al gossip è stata una concittadina, che ha riportato l’informazione dopo che lui stesso avrebbe dato conferma di esser stato selezionato per partecipare al dating show di Maria De Filippi e averlo visto girare il famoso video di presentazione.
Le voci negative sul nuovo tronista: Maria rimarrà delusa?
La ragazza che ha deciso di far sapere della partecipazione di questo suo conoscente ad Uomini e Donne non ha speso belle parole per lui. “Lo conosco perché è della mia città, un co****** non so come l’abbiano selezionato” queste le parole poco confortanti dell’informatrice, che prosegue: “É da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città”; puntualizzando che sarebbe stato lo stesso Joele a volere che si sapesse di questa sua avventura televisiva.
Tra poche ore si saprà se questo rumors è fondato, intanto le parole di questa giovane non fanno ben sperare sulla scelta fatta dalla redazione di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa : storia d’amore agli sgoccioli
C’è aria di crisi per la coppia , che potrebbe addirittura dirsi addio prima della fine dell’estate
Vanessa e Massimiliano hanno dichiarato che…