Il trono di Teresa Langella ormai è a un bivio. Dopo il bacio, attesissimo, della tronista con Andrea Dal Corso, è arrivato anche quello con Antonio Moriconi. Ed è stato un bacio dolcissimo e sentito. Se però ha fatto felici i fans della coppia Antonio e Teresa, ha fatto infuriare Andrea Dal Corso, che in studio era nero. Il bel corteggiatore veneto era già furioso per come erano andate le cose dopo la scorsa puntata, quando la tronista aveva rincorso Antonio e a lui aveva detto invece di non averlo fatto.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: litigata furiosa tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso
La scorsa registrazione c’era stato il bacio tra Andrea e Teresa, dopo il quale Antonio Moriconi era uscito dallo studio. E Teresa Langella pare l’abbia seguito. In esterna con la tronista, Andrea si è sfogato per quella che ha reputato una mancanza di rispetto nei confronti di quanto accaduto. “A me ha dato molto fastidio che tu, nonostante ti avessi detto di aver voglia di vederti dopo la puntata, tu sia corsa da Antonio per chiarire” ha detto a Teresa. Inizialmente lei ha negato: ”No, aspetta. Io dopo la puntata stavo male e avevo bisogno di stare per conto mio e pensare”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la tronista cerca Antonio Moriconi e i due si baciano
Ha detto quindi di essere andata in albergo, ma poi si è scoperto che era effettivamente corsa da Antonio Moriconi. Andrea Dal Corso si è arrabbiato ancora di più. Ma anche la tronista si è infuriata per una risposta di Andrea, che le ha detto: “Tu non sei la mia fidanzata perché io non mi sento ancora la tua scelta”. E se Teresa e Andrea in esterna non hanno fatto che litigare, le esterne con Antonio – che invece di una sono state ben tre – sono andare molto meglio, soprattutto l’ultima, quella del bacio.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si arrabbia e Teresa annuncia la scelta
Se infatti inizialmente Teresa Langella, con la testardaggine che la contraddistingue, è dovuta andare a casa di Antonio Moriconi e aspettarlo per parlare con lui e spiegargli il bacio con Andrea, successivamente le cose sono andate meglio. Il ragazzo ha fatto vedere alla tronista l’unica cosa che ha di lei: il fazzoletto dove Teresa ha pianto una volta che erano assieme, e lei si è commossa. Dopo c’è stata un’altra esterna nel posto dove era avvenuto il loro primo incontro. Qui Teresa ha letto una lettera che gli aveva scritto nella notte…
Ed è stato a questo punto che è scattato un bacio voluto e molto lungo, passionale. In studio, Andrea era a dir poco furioso. E Teresa ha annunciato che per lei è giunto il momento della villa: trascorrerà due giorni con entrambi i corteggiatori, quindi dopo farà la sua scelta!