Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 21 febbraio 2019 è avvenuto ciò che meno ci si poteva aspettare. Mentre si vociferava sulla mancata presenza di Andrea Dal Corso, in studio il corgteggiatore c’era eccome. Non appena Maria De Filippi ha annunciato l’entrata del modello, Teresa Langella ha deciso di alzarsi e andare via per non vederlo. Dopo aver avuto un’accesa discussione con Antonio Moriconi, la tronista chiede alla redazione di uscire per evitare il confronto con la sua “scelta”. Ma dopo aver udito le parole dell’imprenditore veneto, la napoletana chiede di rientrare per chiarire perché infastidita dalle sue dichiarazioni. Ed era molto arrabbiata.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella e Antonio Moriconi discutono animatamente
Le anticipazioni relative alla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne iniziano con il botto. Teresa Langella entra in studio ancora provata dal “no” rifilatole da Andrea Dal Corso all’ultimissimo momento. Successivamente, ecco sopraggiungere Antonio Moriconi il quale non perde occasione per rivelarle ciò che pensa dell’atteggiamento avuto nei suoi confronti. Infatti, il maestro di sci sottolinea il fatto di essersi sentito preso in giro e continua dicendo alla tronista che alcune parole avrebbe potuto evitarle. Lei replica a tono, dicendo di non aver preso in giro nessuno poiché era indecisa sul chi scegliere fino al fatidico momento.
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso entra in studio, ma Teresa Langella chiede di uscire
Ma le anticipazioni ci riservano ulteriori sorprese soprattutto con l’arrivo di Andrea Dal Corso nello studio di Uomini e Donne. Infatti, mentre Maria De Filippi è in procinto di pronunciare il suo nome, Teresa Langella fa una cosa inaspettata. A cosa ci riferiamo? Semplice, la tronista si rivolge alla redazione chiedendo di uscire al fine di evitare il confronto con il modello. Una richiesta che viene subito accolta, alla quale poi ne farà inevitabilmente seguito un’altra. Evidentemente la grande delusione inferta alla ragazza è stata tale da impedirle anche di vederlo, ma nel corso della registrazione qualcosa cambia e la situazione cambia radicalmente.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella chiede di rientrare in studio per discutere con Andrea Dal Corso
La registrazione di Uomini e Donne è stata contraddistinta da diverse discussioni che hanno animato la puntata odierna. Dopo che Teresa Langella chiede di uscire dallo studio, Andrea Dal Corso coglie l’occasione per iniziare a riferire i motivi per i quali pare le abbia detto di “no”. Lui ribadisce il fatto di non averla mai presa in giro e ha persino riferito di provare ancora qualcosa per lei, ma non parliamo di un forte sentimento che lo avrebbe spinta a uscire dal programma con la cantante neo-melodica. Le anticipazioni ci svelano che, a questo punto, la napoletana deciderà di chiedere di rientrare poiché infastidita dalle parole del modello. E una volta trovatisi faccia a faccia i due hanno dato vita a un’accesa discussione durante la quale sono intervenuti diversi personaggi presenti in studio.
Il tempo riuscirà a fornirci ulteriori dettagli su quelli che si sono detti Andrea Dal Corso e Teresa Langella durante lo speciale di Uomini e Donne. Ovviamente, non tralasceremo nemmeno quanto accaduto con Antonio Moriconi che, attualmente, pare che per lui ci sia la possibilità di salire sul Trono. Accetterà?