Nella prossima puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda mercoledì 26 aprile 2023 su Canale 5, ovvero dopo la lunga pausa della trasmissione di Maria De Filippi in occasione del ponte del 25 aprile, Tina Cipollari perderà letteralmente la brocca. Non contro Gemma Galgani, come accade di solito, bensì contro uno dei nuovi cavalieri: si tratta di Elio, che prima ha snobbato Gemma e poi, uscito con Paola Ruocco, l’ha liquidata perché lei non ama il mare (avendo lui una barca) e perché ha ordinato del burro nella loro prima cena assieme al ristorante, nonostante lui le avesse detto di essere intollerante. Alla fine Tina Cipollari si è così agitata che Maria De Filippi, forse temendo un malore, ha dovuto fermarla. Ma come mai l’opinionista ha dato di matto contro l’uomo? Ve lo spieghiamo nell’articolo!
Uomini e Donne anticipazioni, le brutte figure del cavaliere Elio
Nel tardo pomeriggio di sabato 22 aprile 2023, presso gli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a partire da mercoledì 26 aprile, quando il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 dopo la lunga pausa legata al 25 aprile. Come spesso accade ci sono state moltissime liti, in primis tra Gemma Galgani e il cavaliere Elio, che ha litigato ferocemente anche con Tina Cipollari, che già nella scorsa puntata aveva avuto da ridire sul comportamento dell’uomo nei confronti di Paola Ruocco, fatta passare per insensibile solo per aver ordinato burro a cena.
Tina Cipollari perde la brocca a Uomini e Donne e attacca furiosamente Elio
Tutto è cominciato quando Gemma Galgani ha chiesto ad Elio come mai lui la contatta ancora e l’uomo dice che é solo per amicizia. Viene quindi attaccato perché lo scopo del programma è trovare l’amore, non l’amicizia. Successivamente (e questa è stata la miccia che ha acceso la scintilla in Tina Cipollari) ha chiesto a Paola Ruocco se possono continuare la conoscenza nonostante quello che é successo l’altra volta. Ovviamente la dama del trono over ha risposto di no mentre Tina è andata su tutte le furie contro il cavaliere. Gli ha dato infatti del poco di buono, del nullafacente e farabutto venuto a Uomini e Donne solo per avere popolarità.
Stando a quanto riportano le anticipazioni, i toni si sono alzati talmente tanto e le parole sono diventate così forti da portare Maria De Filippi a intervenire per fermare Tina prima che trascendesse o si sentisse male.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…