É raro che Maria De Filippi intervenga nelle liti che scoppiano costantemente nello studio di Uomini e Donne, ma stavolta ha dovuto fare un’eccezione per Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. L’opinionista e la dama del trono over, infatti, se ne sono dette di tutti i colori, peggio del solito, e la conduttrice è stata costretta a intervenire per scongiurare il peggio, visto lo stato d’animo furibondo di Pinuccia.
Uomini e Donne anticipazioni, Pinuccia Della Giovanna gelosa di Alessandro
Come apprendiamo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni, Tina Cipollari si è nuovamente scagliata in maniera pesante contro Pinuccia Della Giovanna, la dama 82enne di Vigevano che sta frequentando il signori Alessandro in amicizia ma che non riesce proprio ad accettare di essere soltanto un’amica e niente più, dal momento che si comporta in tutto e per tutto come una fidanzata.
Trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ancora contro Pinuccia
L’ennesima – nonché peggiore, almeno fino ad ora – litigata tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna è scoppiata quando Maria De Filippi ha annunciato che Alessandro è uscito a cena con una dama venuta per corteggiarlo e che i due usciranno ancora, visto che si trovano bene. Pinuccia Della Giovanna si è arrabbiata e si è comportata con Alessandro e la nuova fiamma in maniera molto sgarbata, tanto da scatenare letteralmente Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Pinuccia ha una crisi isterica: la reazione di Maria De Filippi
L’opinionista e la dama del trono over di Uomini e Donne se ne sono dette di tutti i colori, arrivando anche ad avvicinarsi in maniera minacciosa. A un certo punto Pinuccia è scappata dietro le quinte urlando e piangendo. Era talmente agitata e rischiava un malore, che Maria De Filippi è stata costretta prima a placare Tina, poi a rincorrere l’anziana donna fuori dallo studio per consolarla e cercarla di convincerla a rientrare.
Anche Alessandro è uscito, nonostante Tina si sia arrabbiata con lui perché non ha il coraggio di ribadire con forza che per lui, lei è solo un’amica e quindi non può fare la gelosa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…