Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quando si è passati a parlare del trono classico femminile Maria De Filippi ha mandato l’esterna della tronista Federica Aversano con un corteggiatore da cui si è detta delusa. Queste parole non sono piaciute a Tina Cipollari, che non nutre alcuna simpatia per la tronista e che ne ha approfittato per prendersela con lei.
Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari contro Federica Aversano
“Se ti aspetti George Clooney puoi tornare a casa. Tanto tu farai la fine di Gemma” è sbottata Tina Cipollari, che ha attaccato per l’ennesima volta la nuova tronista Federica Aversano. Già nella registrazione precedente, come ben sappiamo, l’opinionista e la 29enne di Santa Maria Capua Vetere hanno avuto la loro prima forte discussione. Per lo meno di questa stagione, visto che hanno già litigato lo scorso anno quando Federica corteggiava Matteo Ranieri, che non la scelse.
L’opinionista di Uomini e Donne sbotta: “Finirai come Gemma!”
In quell’occasione la Aversano si arrabbiò moltissimo, accusando il tronista ligure, e Tina a un certo punto si mise a urlare che era pesante e che era felice che Matteo non l’avesse scelta. Nella prima registrazione di questa stagione di Uomini e Donne 2022/2023, invece, motivo della querelle tra le due donne era stato Riccardo Guarnieri, il cavaliere del trono over che si è dichiarato per la tronista ma è stato rifiutato da lei.
Uomini e Donne, tutte le liti tra Tina e la nuova tronista
Tina Cipollari, infatti, ha ricordato a Federica Aversano che in estate aveva dichiarato in un’intervista che Riccardo le piaceva: cos’è cambiato oggi?, ha chiesto la Cipollari. Pare che Federica non abbia preso bene queste parole e abbia cominciato a spiegare in maniera così polemica da spingere Tina a urlare di rispondere alla domanda senza fare giri di parole. Da qui, è scoppiata la prima vera lite.
E se il buongiorno si vede dal mattino, questa lite sarà la prima di molte altre!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…