Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, c’è stato un siparietto esilarante tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama di Torino ha lanciato una frecciatina all’opinionista affermando che forse è così acida perché sta passando un periodo abbastanza triste. Il motivo, secondo la Galgani, è che Tina è di nuovo single dopo anni. Ma a questo punto la vamp ha lasciato tutti senza parole.
Uomini e Donne gossip, la dichiarazione di Tina Cipollari
Tina Cipollari, infatti, ha dichiarato di essersi nuovamente fidanzata. La popolare opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dichiarato che la sua storia con Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze con cui è stata per quattro anni dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli, era finita da tempo quando i giornali ne hanno dato la notizia, ovvero alla fine dell’estate.
Gossip Uomini e Donne, la richiesta dell’opinionista a Maria De Filippi
Nel frattempo, ha chiosato Tina, lei si è nuovamente fidanzata. Davanti all’incredulità di Gemma Galgani, che continuava a mettere in dubbio le sue parole, la Cipollari ha fatto una richiesta ben precisa a Maria De Filippi: quella di poter portare in studio il suo nuovo compagno così da presentarlo a tutti. Per adesso, tuttavia, non ci sono indiscrezioni sulla sua identità.
Si tratterà forse di un altro imprenditore, oppure, come mormora qualcuno, di un volto conosciuto del mondo dello spettacolo? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Tina Cipollari si scaglia contro Francesca Cipriani: “É ridicola”
L’opinionista interviene in merito ad un video in cui la Cipriani reagisce all’aereo arrivato a Raffaella Fico
Nella scorsa puntata è stato mostrato il primo aereo ricevuto da Raffaella Fico…
Uomini e Donne, l’indiscrezione bomba su Gemma e Tina: “A cena insieme, litigano per finta”
Una voce assolutamente incredibile circola in queste ore e rischia di compromettere la veridicità della trasmissione di Maria De Filippi
Chi segue Uomini e Donne, sa bene che uno dei “pilastri” su cui si fonda…