I fan di Uomini e Donne, in primis quelli del trono over, non ci metteranno molto ad abituarsi al nuovo format della trasmissione pensato proprio per far fronte all’emergenza legata al Coronavirus che ci vuole tutti con la mascherina e lontani almeno un metro gli uni dagli altri. Sì, perché a quanto pare grandi protagoniste del nuovo trono over saranno le stesse due di sempre: Tina Cipollari e Gemma Galgani. E se la Galgani ha scelto per la sua posta, quella dove viene corteggiata, la password “scintilla d’amore”, Tina non gliene farà passare una. Infervorata come non mai, l’opinionista indosserà anche una mascherina molto particolare, fatta apposta per l’occasione: quella con su disegnata… la Mummia! Insomma, lunedì 20 aprile su Canale 5 alle ore 14.45 ne vedremo davvero delle belle!
Negli ultimi anni si è parlato spesso dell’eventuale cacciata di Gemma Galgani dal trono over di Uomini e Donne, visto che la bionda dama di Torino è in trasmissione ormai da undici anni e nonostante ciò non è ancora riuscita a trovare l’amore. E stavolta una fan del programma ha scritto a Maurizio Costanzo per capire il perché a Gemma sia concesso tutto.
Uomini e Donne news, Gemma Galgani onnipresente nel trono over
Quando non trovano l’amore in televisione nell’arco di qualche anno, solitamente i protagonisti del trono over di Uomini e Donne vanno a cercarlo fuori oppure semplicemente non vengono più invitati dalla redazione di Maria De Filippi. Tuttavia questo non sembra valere per Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over che da tempo immemore siede nel parterre femminile.
News Uomini e Donne, una fan si ribella: “Maria dovrebbe cacciarla”
Gemma, infatti, è presente fin dalla prima puntata del format con dame e cavalieri. Così una fan ha scritto a Maurizio Costanzo sulla rubrica che il giornalista cura settimanalmente sulla rivista Nuovo Tv. “Solite sue sceneggiate… Si è messa a lamentarsi che non ha più corteggiatori” ha scritto la telespettatrice. “Per me vuole solo passare per vittima. L’abbiamo capito tutti che recita solo per restare in Tv. Maria De Filippi, Per piacere cacciala!”.
Uomini e Donne trono over: il parere di Maurizio Costanzo
Al che, Maurizio Costanzo ha risposto in maniera inaspettata ma decisa: “Se lo fa per far parlare di sé, ha raggiunto il suo obiettivo, Gemma Galgani… Per questo resterà ancora a lungo nel programma…”. E ancora, il marito di Maria De Filippi ha replicato molto duramente alla lettrice: “Se non le piace, può cambiare tranquillamente canale”.
Insomma, Gemma non gode solo della protezione di Maria De Filippi, ma anche di quella di Costanzo!