Dopo il ritorno nel trono over di Uomini e Donne della chiacchierata ex dama Aurora Tropea, altre dame del passato potrebbero presto tornare in studio, già a partire dalla prossima registrazione del programma, quella che si terrà lunedì 6 marzo 2023 presso gli studi Elios di Roma. Tra queste potrebbe esserci l’indimenticabile Barbara De Santi, grande “nemica” di Gemma Galgani e Armando Incarnato, e protagonista di tanti episodi iconici. A far mormore il gossip, del resto, è stata proprio Barbara con delle storie pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Barbara De Santi rientra in trasmissione?
Barbara De Santi, infatti, ha postato su Instagram un video che la vede a Roma, alla stazione Termini. Ed è a Roma che si registra Uomini e Donne, quindi già questo indizio ha fatto drizzare le antenne dei fan. Non solo, perché sono state le parole dell’ex dama del trono over che hanno ancora di più messo la pulce nell’orecchio agli utenti del popolare social. “Mi fa un certo effetto essere alla Stazione Termini” ha esordito Barbara De Santi.
Uomini e Donne, le dichiarazioni sibilline dell’ex dama: con lei potrebbero rientrare altri volti noti del trono over
“L’ultima volta che ci sono stata era marzo 2020 ed io ero qua che si doveva registrare…” ha proseguito l’ex dama di Cremona, che dopo il lockdown è stata presente a Uomini e Donne solo per alcune puntate in collegamento da casa sua (non si poteva ancora viaggiare dalla Lombradia). E ancora, Barbara De Santi ha proseguito, sibillina: “Sopo tre anni sono qua e mi trovo con delle amiche. Mi seguirete in questi giorni e vedrete chi saranno”.
“Fa comunque un certo effetto…” ho concluso senza aggiungere ulteriori dettagli. Da quello che ha detto la donna, tuttavia, si evince che sia lei che alcune amiche, anche loro ex dame del trono over di Uomini e Donne, potrebbero rientrare in trasmissione proprio come Aurora Tropea. Di chi si tratterà? Il toto nomi è ufficialmente aperto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…