Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne registrate venerdì pomeriggio, 4 novembre 2022, i presenti stupiti hanno assistito a un ritorno del tutto inaspettato: quello del cavaliere del trono over Biagio Di Maro, che nel corso delle ultime due stagioni del talk-show di Maria De Filippi ha dato spettacolo con le sue numerose – e inconcludenti – uscite con diverse dame passate nel programma.
Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Biagio Di Maro
Quest’anno nel parterre del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha subito notato la mancanza di un grande protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, ovvero Biagio Di Maro, cavaliere campano che con la sua verve aveva cercato di conquistare più donne che poi aveva prontamente accantonato. Di lui non si è più parlato fino a che, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, non l’ha fatto Tina Cipollari.
Il trono over di Uomini e Donne ritrova uno dei suoi grandi protagonisti
L’opinionista, infatti, scherzando aveva detto a un cavaliere nuovo che la sua ex probabilmente aveva avuto una storia con Biagio, che per questo motivo non era presente. Quasi richiamato dalle parole della Cipollari, nel corso dell’ultima registrazione il Di Maro è tornato in studio più pronto che mai a trascorrere le sue “belle serate” – come le chiama Tina, prendendo in giro il tono e l’accento con cui lo dice – con le nuove dame presenti nel parterre femminile del trono over.
Si pensava che Biagio, in passato molto contestato dagli opinionisti e da Maria De Filippi per i suoi modi, non fosse stato richiamato per questo motivo, ma ora sappiamo che non è così e che probabilmente fino a oggi ha avuto altri impegni che non gli consentivano di andare in studio due volte a settimana, ovvero quando si registra Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…