Oggi, lunedì 6 marzo 2023, Uomini e Donne di Maria De Filippi torna in onda dopo una pausa di una settimana dovuta alla morte di Maurizio Costanzo e al lutto che ha colpito la conduttrice. Ma cosa vedremo in onda in queste nuova puntata? Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione, ci saranno nuovi risvolti nella conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere Silvio, mentre Riccardo Guarnieri farà una mossa che farà arrabbiare non poco Armando Incarnato. Tra oggi e domani, poi andrà in onda la sfilata maschile registrata ormai due settimane fa.
Uomini e Donne anticipazioni, lite tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, grande protagonista sarà il trono classico con le dame e i cavalieri più in vista. Tra questi Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, storici “nemici” che negli ultimi tempi avevano instaurato una sorta di tregua. Tregua che si è interrotta bruscamente nella puntata che vedremo in onda oggi, quando Riccardo si è dichiarato a Cristina, che ha sempre dichiarato di essere in studio solo per Armando, che però non la vuole.
A Uomini e Donne nuovo amore per Gemma Galgani? Il bacio appassionato
Nonostante però non voglia Cristina, Armando se l’è presa con Riccardo e i due hanno litigato furiosamente. Si è passati quindi a parlare di Gemma Galgani, che è nuovamente uscita con il suo nuovo corteggiatore Silvio, che sembra assolutamente derminato a conquistarla anche dal punto di vista “fisico”. La dama e il cavaliere oltre a essersi visti a Torino hanno anche registrato un’esterna molto passionale, con un bel bacio che una volta mandato in onda è stato oggetto di polemiche, soprattutto da parte di Tina Cipollari.
Uomini e Donne trono over, la sfilata maschile e il trono classico
É seguito un duro scontro tra Gianni Sperti, Paola Ruocco, Gemma e il corteggiatore di Gemma, che si è professato come “il difensore delle donne” ma nei fatti ha parlato malissimo di Paola, venendo per questo attaccato da Sperti. Nella registrazione in questione c’è stata anche la sfilata degli uomini, con Riccardo Guarnieri che ha sfilata a torso nudo mascherato da uomo tigre e Armando Incarnato ha fatto un discorso in napoletano e ha commosso diverse dame.
Questa parte, unita al ritorno di Aurora Tropea nel trono over di Uomini e Donne e al trono classico verrà probabilmente mostrata nella puntata di domani pomeriggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…