Oggi pomeriggio, venerdì 12 maggio 2023, è andata in onda l’ultima puntata inedita di questa stagione di Uomini e Donne che si è conclusa con la scelta della tronista Nicole Santinelli. Ma, come annunciato dall’autrice Raffaella Mennoia, non si tratterà dell’ultima puntata in assoluto di questa stagione. Da lunedì 15 maggio fino alla fine del mese, infatti, andrà in onda un nuovo format dal titolo “Uomini e Donne story”, e a quanto pare è possibile che vengano trasmesse le puntate delle vecchie scelte, quelle che hanno tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori. Ecco di chi potrebbe trattarsi…
Uomini e Donne Story: in cosa consisterà il nuovo format in onda da lunedì 15 maggio?
Anche se ancora non sappiamo cosa andrà in onda nel nuovo format “Uomini e Donne Story” in onda a partire da lunedì 15 maggio 2023, si mormora che le puntate consisteranno in una sorta di best of delle scelte più belle del passato prossimo e remoto del programma. Quasi certamente non si tratterà dei troni storici risalenti a una decina e più di anni fa – come il trono di Paola Frizziero o quello di Leonardo Greco – ma di troni relativamente più recenti da cui sono uscite coppie che stanno ancora insieme ma anche coppie che si sono dette addio.
A Uomini e Donne il “ritorno” di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Impossibile non pensare tra tutti ai troni di Andrea Damante e Giulia De Lellis e a quello di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Queste due storie d’amore, infatti, hanno appassionato tutto il pubblico di Uomini e Donne e restano nel cuore dei telespettatori anche se ormai entrambe le coppie si sono lasciate. Ci sarà spazio anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che si sono fidanzati ormai cinque anni fa e sono diventati anche genitori di una splendida bambina.
Uomini e Donne, tutte le storie d’amore del trono classico nel cuore dei fan
Tra le altre coppie di Uomini e Donne che potrebbero essere protagoniste del nuovo spazio di Canale 5 si fanno i nomi anche di Paolo Crivellin e Angela Caloisi, anche loro felicemente fidanzati da anni, e dei più recenti protagonisti del trono classico di due anni fa Giacomo Czerny e Martina Grado. Il loro amore è uno dei più solidi nati nella trasmissione di Maria De Filippi, e sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice sono seguitissimi sui rispettivi profili social.
Non resta dunque che attendere lunedì 15 maggio per capire se le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano in questi giorni sono fondate e se il pubblico appassionato del trono classico verrà accontentato!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…