Jessica Antonini ha scelto Davide Lo Russo! Dopo poche puntate dall’inizio del suo trono, la 29enne tronista di Uomini e Donne, già mamma di un bambino, ha deciso di scegliere. Sebbene quasi certamente la redazione del trono classico conoscesse le sue intenzioni e le avesse detto cosa fare, il modo veloce e sbrigativo, affatto insicuro, con cui Jessica ha annunciato la scelta ha lasciato tutti a bocca aperta.
Jessica Antonini ha lasciato il programma assieme a Davide Lo Russo
Dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, sabato 19 settembre 2020, non si sa moltissimo di come è avvenuta la scelta, se non che all’improvviso, non appena è entrata in studio, Jessica ha fatto un brevissimo racconto del suo percorso e ha scelto senza portarla troppo per le lunghe. Non sappiamo neanche se siano state introdotte in studio le famose sedie rosse.
La scelta è avvenuta nel corso della registrazione di sabato 19 settembre 2020
Del resto, mai scelta è stata più scontata, visto che nelle poche puntate dedicate a Jessica (che pur avendo avuto più tempo rispetto agli altri tronisti, non ha granché avuto modo di interagire con i corteggiatori, sennò con tre o quattro di loro) l’unico interesse palese della tronista è stato rivolto al ragazzo che poi ha scelto, ovvero il bel Davide Lo Russo.
Per Jessica né petali né baci: solo abbracci e tanto stupore in studio
Capelli lunghi raccolti in un codino, barba e aria da scapestrato, Tina Cipollari aveva individuato subito nel ragazzo una sorta di sosia del bellissimo attore Can Yaman. E anche Jessica doveva pensarla così, visto che ha preso subito una cotta per lui e dopo l’ennesima esterna andata bene, ha deciso di uscire dal programma con lui. Davide ha detto sì – sebbene qualcuno in studio pare abbia dubitato della sua sincerità – e i due si sono abbracciati fortissimo.
Non ci sono stati però baci né petali, con grande perplessità del pubblico. Per saperne di più, però, dovremo aspettare di vedere in onda la puntata in questione.