Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che vedremo in onda la settimana prossima, c’è stata una segnalazione molto pesante su Noemi, corteggiatrice di Federico Dainese, che l’ha sostanzialmente preso in giro frequentando nel mentre un altro ragazzo fuori dalla trasmissione. Noemi in realtà aveva già annunciato la decisione di andarsene, ma dopo che sono state mostrate alcune sue foto compromettenti si è scoperto che stava giocando d’anticipo per evitare di essere smascherata pubblicamente. E in studio è letteralmente scoppiato il caos.
Anticipazioni Uomini e Donne, Federico Dainese rifiutato da Noemi
Quando Maria De Filippi ha chiamato il tronista Federico Dainese perché si sedesse a centro studio, si è vista la sua esterna con Noemi, la corteggiatrice con cui nella puntata precedente si era baciato e che sembra attrarlo moltissimo fisicamente. Nell’ultima esterna, che è stata mandata in onda, Noemi è parsa però molto più distaccata e in studio ha spiegato che il tronista, sebbene l’abbia colpita fisicamente, non ha suscitato in lei un’attrazione mentale.
Uomini e Donne, la corteggiatrice ha preso in giro tutti
Tuttavia poco dopo si è scoperto cosa nascondevano le sue parole, ovvero un interesse e un flirt nato fuori dal programma. Maria De Filippi, infatti, ha mostrato una segnalazione riguardante Noemi. Alla redazione di Uomini e Donne sono arrivate alcune foto che vedono la corteggiatrice baciare un ragazzo fuori da un locale. E così Noemi è stata eliminata seduta stante, quasi cacciata dal tronista.
Federico Dainese si è giustamente sentito preso in giro, e così anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che su Noemi ci avevano visto lungo, visto che in passato l’hanno spesso attaccata per il suo modo di fare e la sua saccenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…