Nessuno se lo aspettava, ma nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata sabato scorso, 1 maggio 2021, Samantha Curcio ha scelto. E lo ha fatto con modalità del tutto nuove, al punto che in trasmissione è successo qualcosa mai successo prima. Come sempre, Maria De Filippi è partita mostrando le esterne con i due corteggiatori rimasti, Alessio Ceniccola e Bohdan Beyda.
Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Samantha Curcio
Se il primo è stato molto dolce e ha confessato alla tronista di provare dei sentimenti per lei e di volersela vivere lontano dalle telecamere, il secondo era molto arrabbiato perché in puntata Samantha ha cercato solo il rivale e lui si è sentito il terzo incomodo. Lei è scoppiata a piangere, ma lui è stato insofferente e ha spiegato di volersene andare: se la Curcio voleva uscire per viverselo fuori, andava bene, sennò lui sarebbe andato via lo stesso. In studio, la De Filippi annuncia dunque che Samantha sceglierà immediatamente.
Il primo a entrare è Alessio Ceniccola: la scelta è lui!
Con grande sorpresa del pubblico, Samantha fa entrare prima Alessio. Si pensa che la scelta non sia lui, visto che di solito, viene fatta entrare per prima la non scelta; e invece no: la scelta è proprio il bel romano che non lascia neanche finire alla tronista il suo discorso, visto che si alza e la bacia in maniera spontanea, senza neanche curarsi del fatto che nessuno dei due abbia la mascherina. Quindi è la volta per Samantha di incontrare Bohan per spiegargli che non è lui la scelta, anche se lo capirà non appena vedrà che a terra in studio ci sono i petali della scelta (che è stata suggellata dal tradizionale ballo, in questo caso sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni).
Samantha smaschera Bohdan: la scena mai vista prima
Maria propone di far uscire Alessio per rispetto a Bohdan, ma lei si rifiuta. Afferma infatti che di certo il corteggiatore non rimarrà male, visto che è sicura che a lui di lei non importi nulla. Lui appena entrato capisce che non è la scelta, ma si siede comunque e Samantha sottolinea come lui la stava solo prendendo in giro e non provava alcun reale interesse per lei. Lui ascolta e non replica, quindi si alza e se ne va con atteggiamento indifferente.
La registrazione si conclude quindi con un altro ballo per la nuova coppia formata da Alessio Ceniccola e Samantha Curcio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 25-4-2021: un bacio appassionato e due nuove coppie
Nella nuova registrazione del programma di Maria De Filippi ci sono stati clamorosi sviluppi dei troni di Giacomo e Samantha
Sabato 24 e domenica 25 aprile si sono registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne. Come sempre si è cominciato con lo sfogo di Gemma Galgani contro Tina Cipollari, accusata di rovinarle tutte le conoscenze. Secondo Gemma…
Uomini e Donne, battuta volgare di Samantha: la De Filippi senza parole, il rimprovero
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la tronista Samantha Curcio ha detto una frase dal significato discutibile
Che Samantha Curcio non sia una con troppi peli sulla lingua è stato evidente fin dall’inizio, ovvero fin da quanto si è presentata come nuova tronista di Uomini e Donne screditando subito la collega Angela Nasti, che è stata tronista…
Uomini e Donne anticipazioni, Samantha Curcio rimane senza corteggiatori
La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata punita per la sua arroganza? Sul web piovono critiche
Non è la prima volta che a Uomini e Donne un tronista rimane senza corteggiatori/corteggiatrici (di recente è successo anche a Gianluca De Matteis, collega di trono di Davide Donadei e Sophie Codegoni), ma mai nessuno così presto…