Mentre si avvicinano le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023, che vedremo in onda solo a settembre, alcune pagine esperte di gossip rivelano le ultimissime indiscrezioni sui tronisti, che saranno due uomini e due donne, tutti non famosi e mai comparsi in televisione. Ma la novità è che uno di loro non verrà scelto dalla redazione, bensì, a sorpresa, in un altro modo tutto nuovo!
Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di trono classico e trono over
La nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda a partire da metà settembre – per la precisione tornerà il 19 settembre, un lunedì – ma come di consueto le registrazioni cominceranno almeno un paio di settimane prima. Stando a quanto riportano i principali giornali di gossip, le prime registrazioni hanno già ben due date: si dovrebbe registrare infatti sia il 24 che il 25 agosto 2022.
Le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne
Trono over e trono classico saranno nuovamente inseriti in un’unica registrazione, e anche sugli opinionisti non ci sono novità: restano in carica Tina Cipollari e Gianni Sperti, per la gioia della maggior parte dei telespettatori del talk show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Ci saranno come sempre accade a settembre due tronisti uomini e due donne, ma nessuno di loro sarà un volto conosciuto al pubblico Mediaset.
Uomini e Donne, un tronista scelto dal parterre dell’over
Non solo, perché per la prima volta uno dei quattro tronisti verrà scelto in una maniera inedita: verrà cioè votato dalle dame e dai cavalieri del trono over di Uomini e Donne, che sceglieranno tra un gruppetto di selezionati dagli autori. E di sicuro ne vedremo delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…