E’ un volto noto la nuova tronista di Uomini e donne, si tratta di Manuela Carriero volto noto per aver partecipato a Temptation Island 2021 in coppia con Stefano Sirena. La giovane poi è stata sotto i riflettori per la sua storia d’amore con il tentatore Luciano Punzo. Ora dopo la fine della loro storia, siederà sul trono classico in cerca di un nuovo amore. Il dating show tornerà in onda lunedì 11 settembre 2023 alle ore 14:45 su Canale 5. Scopriamo intanto qualcosa di più su Manuela Carriero.
Uomini e donne, chi è Manuela Carriero? il video di presentazione
Nel video di presentazione, divulgato questa sera da WittyTv, Manuela Carriero dice di se stessa:” Chi sono io? Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi. A maggio, dopo la fine di una relazione molto importante, per cui ho sofferto molto, mi sono trasferita a Roma. Sono una ragazza molto introversa e timida. Sono dolce, testarda, premurosa, molto generosa anche se non ho nulla, ipersensibile e super romantica. Leggo libri d’amore, guardo film d’amore, scrivo lettere d’amore. Alle parole comunque preferisco i fatti! Non so cantare, ma canto! Non so ballare, ma ballo! Però so cucinare“.
Uomini e donne, breve biografia di Manuela Carriero
La vita di Manuela Carriero è stata tutt’altro che semplice, in quanto per difficoltà economiche e familiari è stata costretta a vivere in una casa famiglia: il padre infatti si è ammalato di tumore ed è morto quando lei aveva solamente 15 anni. La madre caduta in depressione non riusciva ad occuparsi dei suoi quattro figli, così gli assistenti sociali, li hanno collocati in una casa famiglia. Manuela e la sorella si sono date molto da fare per poter ottenere l’affidamento dei due fratelli più piccoli. Qualche anno dopo, la madre, guarita dalla depressione, ha ottenuto una casa popolare e l’affidamento dei due ragazzini. Manuela ha sempre lottato e non si è mai data per vinta.
Uomini e donne, le storie d’amore di Manuela Carriero
Manuela, come già detto prima, è apparsa sugli schermi televisivi nel 2021 quando ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzato Stefano Sirena, storia terminata proprio durante il programma. In quel frangente la Carriero ha fatto la conoscenza del tentatore Luciano Punzo con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. I due si sono lasciati qualche mese fa e ora Manuela ha deciso di cercare l’amore come tronista nel programma Uomini e donne. Una nuova sfida che saprà affrontare in modo deciso e determinato.
Ora non ci resta che attendere l’inizio del programma condotto da Uomini e donne per scoprire quali saranno i suoi corteggiatori e quali saranno le dinamiche che entreranno in gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…