È emerso un nuovo sconvolgente retroscena in merito alla scelta di Brando Ephrikian, che stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni era stata interamente preparata per la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi, giovedì 7 marzo 2024, fino a quando il tronista non ha interrotto tutto. Ma vediamo nei dettagli cosa è successo.
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Brando salta all’ultimo
Al centro studio c’erano già le due poltrone rosse posizionate e sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto erano presenti alla registrazione. A questo punto, le due corteggiatrici hanno lasciato lo studio e la redazione ha mandato in onda un recap del percorso di Brando Ephrikian quando il tronista ha fermato tutto e ha fatto dietrofront sulla scelta. Per quale motivo? Semplicemente, non si sentiva ancora sicuro della sua decisione. Questo è quanto è emerso dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.
La mancata scelta di Brando Ephrikian segna un’ulteriore squilibrio nel suo trono, che è sembrato poco sincero a molti spettatori di Uomini e Donne. Il tronista ha avuto sei mesi per prendere una decisione eppure sembra ancora incerto su quale corteggiatrice scegliere: sarà Beatriz D’Orsi o Raffaella Scuotto? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…