Giulio Raselli potrebbe scegliere nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne o addirittura, come sostiene qualcuno, potrebbe aver già scelto in un’esterna. A farlo pensare sono le reazioni abbastanza strane di una delle sue due corteggiatrici, Giovanna Abate, che su Instagram sembra fin troppo triste e rassegnata. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono gli indizi che portano a una presunta scelta…
Uomini e Donne trono classico 11-12-2019: Giulio Raselli sta per scegliere o lo ha già fatto?
Le voci riguardanti una presunta scelta di Giulio Raselli sono cominciare a circolare qualche giorno fa e sembrano aver trovato conferma in alcuni indizi scovati in rete dagli appassionati del trono classico di Uomini e Donne. Diversi follower di Giovanna Abate su Instagram, hanno notato che qualche notte fa – all’incirca all’1.30 – la corteggiatrice di Giulio Raselli ha pubblicato una storia molto particolare, ovvero uno sfondo completamente nero, senza commenti né emoticon.
Uomini e Donne anticipazioni 11-12-2019: Giovanna Abata triste sui social
Una storia decisamente eloquente, che si usa per lutti e tragedie, ma anche per grandi dolori; e immediatamente i fan hanno pensato che Giulio avesse scelto Giulia, spezzando così il cuore di Giovanna. Ad aumentare i sospetti, il fatto che la storia sia stata cancellata qualche minuto dopo. Proprio come se Giovanna si fosse accorta di aver fatto involontariamente uno spoiler e avesse cancellato precipitosamente. Così ha pubblicato un’altra storia abbastanza strana, che recita: “Indossa il tuo sorriso migliore”.
Insomma, per Giulio e Giovanna le cose non vanno affatto bene e, se non lo ha ancora fatto, è probabile che Raselli scelga Giulia D’Urso, che ha perdonato nonostante la segnalazione su di lei parlasse chiaro e fosse molto veritiera.