La puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 12 dicembre 2019, comincerà dal trono di Giulio Raselli. Per prima cosa verranno fatte vedere le esterne realizzate con entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso, quindi ragazzo avrà una bruttissima sorpresa che lo lascerà senza parole. Arriverà infatti una segnalazione veritiera e molto compromettente che scompiglierà le carte in tavola… Vediamo cosa succederà!
Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 12-12-2019: Giulio Raselli non è pronto a scegliere
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 12 dicembre 2019, andrà in onda il trono classico. Si comincerà dal trono di Giulio Raselli, che ha registrato due esterne con entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia d’Urso. Con la prima come sempre ha litigato e poi fatto pace. Lei l’ha portato a conoscere prima il padre poi la zia che lo aveva aspramente criticato, che lo sprona a scegliere. Giulio però si mostra infastidito e afferma di non essere ancora pronto alla scelta: quando lo sarà, la farà.
Trono classico Uomini e Donne 12-12-2019: la segnalazione su Giulia D’Urso
Giulia D’Urso invece ha deciso di mostrare al tronista una clip con i loro ricordi più belli, ma Giulio gli fa presente che avrebbe voluto conoscere altre cose di lei, non vedere cose che ha già vissuto e che ricorda bene. A questo punto Maria De Filippi fa sapere che c’è una segnalazione su Giulia e fa entrare Sheri, un’amica della ragazza (ex corteggiatrice di Alessandro, le due si sono conosciute in trasmissione e hanno legato) la quale rivela che l’altra sera era con la d’Urso e l’aveva aiutata a nascondere l’incontro clandestino con un ex, un calciatore.
Uomini e Donne anticipazioni, trono classico puntata 12-12-2019: che farà il tronista?
Secondo la testimonianza di Sheri, i due si sono baciati e poi lei doveva andare a casa di lui, ma si è tirata indietro all’ultimo momento. Giulia nega ma Giulio non gli crede ed è amareggiato. Anche il pubblico e gli opinionisti credono alla segnalazione, a accezione di Tina Cipollari, che invece difende Giulia (anche perché non ha mai sopportato Giovanna). Come riuscirà il tronista a uscire da questa brutta situazione? Giulia riuscirà a portare prove della sua innocenza?
La scelta o l’abbandono del trono da parte di Giulio sembrano dietro l’angolo, ma in realtà nelle prossime puntate scopriremo che non è affatto così…