Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 91

Uomini e Donne trono classico 13-12-2019: Veronica perde la testa, Tina s’infuria

Veronica Burchielli prende una decisione inaspettata e Tina Cipollari le dà contro, lite furibonda

Visualizza Foto

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, 13 dicembre 2019, vedremo Veronica Burchielli che all’improvviso si dice molto combattuta. La tronista afferma infatti di pensare ancora ad Alessandro Zarino e di essersene resa conto solo quando l’ha incrociato per caso nei corridoi degli studi Elios. Vorrebbe parlare con lui ma la cosa fa letteralmente infuriare Tina Cipollari, che non ci sta e attacca fortemente Veronica. Di qui una lite furibonda tra le due donne.

Uomini e Donne, puntata trono classico 13-12-2019: colpo di scena nel trono di Veronica Burchielli

Nella puntata del trono classico di uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019, si continuerà a parlare del trono di Veronica Burchielli. Nella puntata di ieri, infatti, la tronista ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Ha dichiarato infatti di pensare al trono e ai corteggiatori solo al 70%, perché per il resto si è resa conto che in lei c’è ancora il pensiero di Alessandro Zarino. La ragazza spiegherà che dopo il “no” e dopo che Maria De Filippi le ha dato il trono, loro due non si sono più sentiti.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli spiega perché il suo “no” ad Alessandro

Trono classico Uomini e Donne 13-12-2019, Veronica vuole parlare a tutti i costi con Alessandro

Lei si aspettava che lui scendesse a corteggiarla, ma così non è stato e questa cosa l’ha decisamente spiazzata. Questa parole di Veronica scateneranno letteralmente le ire di Tina Cipollari. Le due donne avevano già litigato la scorsa settimana, quando l’opinionista aveva sottolineato la presunta falsità della Burchielli e il suo cambio di carattere. Litigheranno furiosamente anche nella puntata di oggi e, stando alle anticipazioni che abbiamo a disposizione, se diranno di tutti i colori (in primis molto insulti).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cosa pensa oggi Alessandro Zarino di Veronica Burchielli?

Uomini e Donne trono classico 13-12-2019: la rabbia di Tina e l’opinione di Danielona

A sostegno della Burchielli, invece, Maria De Filippi interpellerà Daniela (detta Danielona) del pubblico, la quale difenderà a spada tratta la ragazza affermando che è la tronista più vera che si sia mai seduta sulla sedia rossa. Sta di fatto che, qualunque cosa si pensi di questa situazione, Veronica Burchielli ribadirà di voler assolutamente parlare con Alessandro ZarinoMaria De Filippi si mostrerà molto comprensiva e le permetterà di incontrarlo con le telecamere.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi: c’entra Alessandro Zarino

Cosa ne penserà l’ex tronista di questo colpo di scena inaspettato? Sarà contento, oppure in queste settimane trascorse dalla scelta ha capito di poter fare a meno di Veronica, alla cui sincerità magari non crede neanche più?