La notizia è di quelle inaspettate e per questo sorprendenti: stando ai rumors che circolano sul web, alcuni dei quali molto vicini alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi a breve potrebbe tornare in trasmissione. Ovviamente non nei panni di tronista, visto che già ce ne sono ben quattro, due maschi e due femmine, bensì nuovamente come… corteggiatore! Le fan ci sperano, anche se un commento dell’amico Luigi Mastroianni ha raffreddato gli animi.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Giordano Mazzocchi di nuovo corteggiatore?
Oramai appare sempre più probabile: Giordano Mazzocchi potrebbe presto tornare in trasmissione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Il motivo è semplice: l’istruttore di sci avrebbe già contattato sui social la tronista Sara Tozzi poco prima che questa salisse sul trono. Lei ovviamente non gli ha potuto rispondere, ma ha riferito la cosa alla redazione, che avrebbe chiesto a Giordano se se la sentisse di provare a corteggiarla in televisione. Dalla risposta del ragazzo dipende se lo vedremo o no nuovamente in tv.
Uomini e Donne Anticipazioni: nel mirino di Giordano ci sarebbe Sara Tozzi, ma l’amico Luigi è scettico
Tuttavia qualche minuto fa su Instagram è comparso un commento del migliore amico di Giordano, Luigi Mastroianni, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha risposto ironicamente a un articolo che riportata questi rumors: “Speriamo che la prossima settimana sia la volta buona per la nomina di Ministro!”. Va detto però che negli ultimi tempi Giordano e Luigi si vedono ben poco, e quest’ultimo potrebbe non essere a conoscenza dei piani dell’amico, o potrebbe voler depistare di proposito.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e soprattutto, se Giordano dovesse effettivamente scendere le scale di Uomini e Donne per la nuova tronista Sara Tozzi, come la prenderebbe la sua ex fidanzata Nilufar Addati!