La nuova stagione di Uomini e Donne tornerà verso la fine del mese di settembre e sarà caratterizzata da numerosi cambiamenti. Maria De Filippi pare intenzionata a puntare forte sul trono over, in quanto starebbe rinnovando l’intero parterre tra nuovi arrivi e vecchi ritorni oltre a quelli già confermati. Le ultime voci, non a caso, rivelano che la conduttrice potrebbe fare a meno del trono classico visto l’andamento delle ultime storie. Al suo posto potrebbe subentrare il trono vip.
Anticipazioni Uomini e Donne: addio al trono classico?
Continuano ad emergere rumors in vista della prossima stagione di Uomini e Donne e gli ultimi fanno davvero scalpore. Dopo un annata che ha visto i tronisti del trono classico scegliere in extremis per poi dividersi praticamente dopo appena qualche mese dalla fine del programma, Maria De Filippi avrebbe in mente un’idea davvero storica. Quale?
Fermare il trono classico, almeno per la prima parte di stagione. Si ipotizza, infatti, che il trono dedicato ai giovani possa essere archiviato e proposto solo verso il mese di marzo. D’altronde, la conduttrice si sarebbe detta assai delusa dall’andamento delle ultime storie, le quali praticamente tutte sono finite in tempi record.
Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il trono vip
Secondo quanto vociferato dagli esperti, la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe partire all’insegna del trono over e dalla new entry del trono vip. Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare forte sul trono delle dame e dei cavalieri, tanto da rinnovare l’intero parterre: fuori gli ultraottantenni e dentro vecchie glorie del programma, Giorgio Manetti in primis.
E non solo, perché la conduttrice vorrebbe portare finalmente il trono vip nel dating show, il quale a quanto parte prenderà il posto del trono classico almeno fino a marzo. Il trono vip vedrà solo un personaggio famoso sulla poltrona rossa e una schiera di corteggiatori o corteggiatrici, anche comuni, in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…