Quando i fan del trono classico di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza del fatto che il programma tornerà in onda tra poco, ovvero lunedì 20 aprile 2020, si sono subito chiesti cosa succederà e come cambierà il format a seguito dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus. Come si fa a corteggiare qualcuno cui non ci si può neanche avvicinare?
Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate sarà l’unica tronista a tornare in tv
Ma non finisce qui, perché un’altra cosa è subito saltata all’occhio, ovvero che quando le pagine ufficiali del programma di Maria De Filippi hanno parlato di una nuova versione adattata di Uomini e Donne, hanno chiamato corteggiatori solo per una tronista: Giovanna Abate. Viene dunque da chiedersi che fine faranno gli altri tre tronisti in carica quando è scoppiata l’emergenza, ovvero Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quale potrebbe essere il destino di Carlo, Sara e Daniele
Non abbiamo certezze ma possiamo fare delle ipotesi. Le più probabili a nostro avviso sono solo due: o i tronisti verranno lasciati liberi di sentire privatamente i corteggiatori e le corteggiatrici nei confronti dei quali provano un reale interesse, oppure, nel caso ai tronisti non interessi realmente nessuno, potranno probabilmente tornare a settembre con un percorso che inevitabilmente comincerà da capo.
Uomini e Donne trono classico, le perplessità dei telespettatori
Ma ciò non toglie che dopo l’estate la redazione decisa di puntare su tronisti nuovi, o che magari Sara, Carlo e Daniele nel frattempo si siano fidanzati. Insomma, tutto può succedere e per adesso non abbiamo alcuna certezza. Non resta dunque che attendere che le nuove puntate di Uomini e Donne tornino in televisione e sperare che i cambiamenti non siano tali da snaturare l’essenza del programma.
Il corteggiamento telefonico, quel “vicini ma lontani” che è lo slogan di questo periodo, per adesso non sembra essere molto apprezzato dai telespettatori, che storcono il naso.