Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico hanno una doppia buona notizia: non solo oggi andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione (come sapete lunedì e martedì è stato mandato in onda il trono over, suscitando le ire degli spettatori più giovani, quelli che scrivono sui social), ma la nuova registrazione è più vicina di quanto possiate immagine, e noi siamo in grado di dirvi con certezza quando avverrà!
Anticipazioni Uomini e Donne: la data della nuova registrazione del trono classico
Domani, giovedì 15 maggio 2016, presso gli studi Elios di Roma situati in via Tiburtina verrà registrata una nuova puntata del trono classico con protagonisti i nuovi tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.
Cosa accadrà? E soprattutto, davvero i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già le loro preferenze tra i molti corteggiatori e corteggiatrici? Del resto, anche se il trono classico non è ancora andato in onda, sono già state registrate ben tre puntate e dunque anche parecchi esterne…
Anticipazioni Uomini e Donne: le preferenze dei nuovi tronisti
Per adesso, il più preso di tutti appare il giovanissimo (ha appena 21 anni) Riccardo Gismondi, cestista professionista che a dispetto dell’età vanta un curriculum amoroso di tutto rispetto. Il ragazzo, infatti, sembra molto preso da una corteggiatrice in particolare.
Si tratta della bella Annunziata Basco, che tuttavia ancora non si è dichiarata, e questo nonostante abbia fatto le ultime esterne solo con Riccardo, perché Claudio D’Angelo si è rifiutato di portarla fuori fino a che non si fosse dichiarata per l’uno o per l’altro.
Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Ludovica ospiti speciali?
Per quanto riguarda invece gli ospiti, non dovrebbero esserci ulteriori coppie di Temptation Island, visto che praticamente sono state già ospitate tutte. Può essere invece che in puntata tornino Fabio Ferrara e Ludovica Valli per raccontare come stanno davvero le cose tra loro… Sono tornati assieme, o è finita per sempre? Chissà! Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!