Ancora anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del trono classico registrata mercoledì 15 aprile 2015: questa volta parliamo del tronista argentino Fabio Colloricchio e delle sue corteggiatrici che, a differenza di quelle del napoletano Amedeo Andreozzi, appaiono molto prese e agguerrite. Si parte col consueto filmato riassuntivo dell’ultima puntata che mostra una Nicole infuriata che lancia il cartellino contro Fabio e va via. Dopo la puntata il tronista è andata a cercarlo in camerino, senza risultati; i due, infatti, hanno proseguito a litigare: Nicole ha ripetuto che Silvia è falsa, mentre Fabio senza mezzi termine le ha detto che secondo lui è solo arrabbiata perché non è più la preferita come appariva all’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina è contenta del ritorno di Nicole che sembra essere la sua preferita, ma tra lei e Fabio è ancora polemica

Secondo Gianni i toni sono esagerati, tuttavia poi Nicole si calma e decide di andare a trovare Fabio in albergo. Le dice che sta bene quando sta con lui e allora lui le chiede se vuole tornare. Alla risposta affermativa della ragazza, i due si abbracciano e pace è fatta.Nicole scende nuovamente le scale per Fabio, e Tina non nasconda la sua gioia (che per Silvia deriva dal fatto che la bionda opinionista non sopporta lei, dunque sostiene la sua principale rivale). Il tronista però non ha fugato tutti i suoi dubbi con Nicole, dice che con lei fa molta fatica a capirsi, mentre con Silvia gli viene facile, perché è più simile a lui. Intanto Alessia pare voler lasciare lo studio ed Amedeo, in questa registrazione davvero contro tutte!

[ads1]

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio in esterna tra Fabio e Martina, che dichiara di sopportare tutto quello che succede in puntata perché tiene a lui

Si passa dunque a far vedere l’esterna di Martina R., che accoglie Fabio in una sala cinematografica sul cui grande schermo scorrono le immagini dei più grandi film d’amore di tutti i tempi. La corteggiatrice motiva il suo atteggiamento apparentemente passivo in puntata col fatto che lei ci tiene tantissimo a lui, e proprio in virtù di questo interesse non se ne andrebbe mai via, dunque ingoia tanti bocconi amari. Le sue parole e il suo atteggiamento dolce fanno molto piacere al tronista, che la abbraccia; alla fine i due si baciano. Una volta tornati in studio, Jonas, ospite di questa puntata, afferma che Fabio è realmente confuso tra le varie ragazze, perché gli piacciono tutte.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora una bella esterna tra Fabio e Silvia, che culmina in coccole e baci

A tal proposito, l’ex tronista spagnolo gli consiglia di stringere il cerchio, tenendo solo quelle che davvero lo emozionano. E tra queste c’è senza dubbio Silvia, che anche questa volta organizza un’esterna molto carina, realizzando una sorta di percorso guidato durante il quale Fabio man mano scopre fotografie e ricordi della sua vita, della sua famiglia, finalizzati a far sì che lui la conosca meglio ed entri pian piano a far parte della sua quotidianità. Da parte sua il tronista è emozionato, dice che non ce n’era bisogno, stringe la corteggiatrice e la bacia. Nicole non ci sta, ma Silvia ne ha anche per lei. Riporta infatti le voci che le arrivano e che parlano di una conoscenza fuori tra lei e Fabio, e di un ipotetico fidanzamento della modella bellunese con un calciatore. Maria De Filippi chiarisce però che nessuna delle segnalazioni inviate in redazione è sufficientemente fondata da parlarne in puntata… sarà riuscita a convincere Silvia? A presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne su Valentina Dallari!