Come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni Uomini e Donne relative all’ultima registrazione del trono classico, verso il finale della puntata l’idillio tra Fabio e Silvia si era interrotto in seguito ad alcune dichiarazioni abbastanza forti della corteggiatrice, che sostanzialmente – in maniera indiretta, ma forte – metteva in discussione anche l’onestà di Fabio. Per questo motivo, oggi in puntata come prima cosa è stato fatto vedere un RVM che risale al dopo puntata, quando Fabio Colloricchio, visibilmente infuriato, ha raggiunto Silvia Raffaele in camerino per avere un chiarimento proprio in merito alle cose che lei aveva detto in puntata.
Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio ribadisce di non vedere Nicole al di fuori della trasmissione, è arrabbiato, deluso e intristito dall’atteggiamento di Silvia
Quando il tronista raggiunge Silvia in camerino, subito ribadisce di essere seccato dal fatto che per l’ennesima volta lei abbia insinuato che lui e Nicole si vedano e si frequentino fuori. È arrabbiato all’idea che lei creda a queste voci, e i due non si lasciano propriamente bene. Secondo Nicole, quella di Silvia è una tecnica: la corteggiatrice, infatti, tirerebbe in ballo questa presunta frequentazione ogni volta che nota che Nicole e Fabio si riavvicinano. Dopo aver parlato con Silvia, Fabio si sfoga con la redazione. Ammette di essere triste perché la ragazza, anziché credere e concentrarsi sulle cose belle che provano quando sono assieme, preferisce concentrarsi su illazioni assurde, prive di ogni fondamento. Nel frattempo, anche durante il trono di Amedeo sono successe tante cose!
Uomini e Donne Anticipazioni: Silvia ammette di non farcela più e vorrebbe che Fabio scegliesse, ma lui non è ancora pronto e chiede più tempo
Una volta tornati in studio, anche Silvia dice la sua e spiega che più passa il tempo, più lei tiene a lui e più il suo ruolo le sta stretto, diventa difficile stare in puntata e vedere lui che esce con le altre e a volte la bacia. Vorrebbe che Fabio prendesse una decisione, ma lui fa capire che ha bisogno di altro tempo. Non solo: essendo stato corteggiatore, sa benissimo cosa si prova, e sa anche che se una cosa interessa davvero, se si vuole davvero una persona, si continua a insistere e si resiste fino alla fine. La fine arriva invece per un’altra corteggiatrice, la bella Martina, che in esterna gli confessa di stare male perché non sente di interessargli come gli interessano le altre.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Martina va via, Nicole gioca bene le sue carte e mostra a Fabio parte della sua quotidianità
In puntata, la corteggiatrice rincara la dose affermando di sentirsi presa in giro da Fabio; fa un lunghissimo discorso ma il ragazzo sembra perdersi, Jack rischia di svenire e alla fine Martina abbandona lo studio con una previsione: Fabio alla fine sceglierà Nicole, che comunque secondo lei non è in puntata per lui. L’ultima esterna a essere mostrata è proprio quella con l’ex miss, che invita Fabio ad andarla a trovare nella sua città Belluno. Il tronista è molto contento, la raggiunge a casa sua dove lei gli presenta la madre e il suo cagnolino, che è un suo grande fans, quindi tra i due scatta un lungo, appassionato bacio… La parte dedicata a Fabio si conclude quindi con il parere di Tina – lei vorrebbe solo la felicità del suo pupillo – e con quello dello stesso tronista, che chiede tempo perché ha paura di fare una scelta sbagliata.
E del resto, come ben sa chi segue assiduamente le nostre anticipazioni Uomini e Donne, si tratta di una paura molto comune a tutti i tronisti. A presto con tutti gli aggiornamenti e le novità riguardanti il trono di Valentina Dallari!