Tutti si chiedono quando si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, visto che per adesso si va avanti al ritmo di una registrazione a settimana, col risultato però che le registrazioni sono già parecchio avanti rispetto alla messa in onda. Sì, perché ogni puntata registrata sono all’incirca tre puntate effettive su Canale 5, per cui il pubblico è rimasto alla presentazione dei nuovi tronisti e non conosce gli sviluppi delle ultimissime registrazioni. Ecco infatti cosa sta per succedere…
Uomini e Donne anticipazioni, la nuova registrazione del trono classico
La nuova registrazione del trono classico avente come protagonisti i nuovi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni è prevista per giovedì prossimo, ovvero il 20 settembre 2018. Come l’anno scorso, dunque, Maria De Filippi ha deciso di fissare il giorno settimanale del classico al giovedì. anche in previsione dei suoi imminenti impegni con altri programmi quale lo storico talent Amici e ovviamente la nuova edizione di C’è Posta per Te.
Uomini e Donne anticipazioni, il flirt tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni
Va detto che, a differenza di quanto accaduto nelle passate edizioni, tra cui segue le anticipazioni relative al trono classico c’è moltissima attesa di sapere cosa è successo durante le nuove registrazioni. Questo perché i troni quest’anno sono entrati subito nel vivo, vuoi per l’interesse tra Mara e Luigi, vuoi per il fatto che non corre buon sangue tra nessuno di loro. Sì, perché se ovviamente è noto a tutti che Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non vadano d’accordo, le ragazze non sono certo da meno.
Uomini e Donne anticipazioni, l’accesa rivalità femminile tra le due troniste
Dopo la prima puntata in cui non hanno fatto altro che scambiarsi complimenti, infatti, Mara Fasone e Teresa Langella dalla puntata successiva, che vedremo in onda la prossima settimana, non hanno fatto altro che scambiarsi frecciatine, accuse e insulti più o meno velati. Tra loro non scorre assolutamente buon sangue, insomma, è se dovessero trovare un corteggiatore indeciso che piace a entrambe, si stravolgeranno i precari equilibri di un trono classico che tutto sommato sembra abbastanza promettente.
Non credete anche voi, amici lettori? Chi è il vostro tronista preferito?