Anticipazioni di Uomini e Donne, Giulio Raselli: l’annuncio della scelta
Giulio Raselli nel corso delle registrazioni precedenti ha annunciato che avrebbe fatto a breve la sua scelta, ossia una tra le due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Ovviamente tutto il pubblico è in fermento per sapere qual è la donna che lui desidera avere al suo fianco e con la quale provare ad iniziare una vita insieme. Durante il trono più volte Giovanna però ha fatto capire che i suoi genitori non hanno apprezzato il comportamento di Giulio Raselli nei suoi confronti.
Uomini e donne, trono classico anticipazioni: La delusione del pubblico
Già nella scorsa registrazione del trono classico tutti in studio attendevano con fermento la scelta di Giulio Raselli. La produzione però ha deciso diversamente per riservare una puntata speciale all’evento. Durante la puntata invece è stato presentato il nuovo tronista, l’ex gieffino Daniele Dal Moro. In studio si rumoreggiava per la delusione e a quanto pare in molti avevano fatto chilometri a chilometri per poter assistere alla scelta.
Scoperta la data della scelta di Giulio Raselli!
Dopo i vari rumors, è stata proprio Maria De Filippi a svelare i dettagli e la data della scelta di Giulio Raselli. Avverrà in diretta e il giorno stabilito per la registrazione è stato fissato per il 20 gennaio 2020. Non ci resta che attendere ancora diversi giorni per scoprire chi sarà la futura fidanzata oppure un eventuale “NO” alla decisione del tronista torinese. Voi tifate Giovanna Abate o Giulia D’Urso?